Calciomercato Napoli, è ufficiale per davvero: annuncio del PSG

Adesso è ufficiale: l’importante annuncio del Paris Saint-Germain ha scatenato la felicità dei tifosi del Napoli, ora l’affare è più probabile. 

Una settimana super per i tifosi del Napoli: la bella vittoria contro l’Hellas Verona, poi i colpi di mercato. De Laurentiis, dopo un’estate difficile, ha sistemato la rosa con acquisti di un certo spessore: l’ufficialità di Simeone in primis, poi quella di Ndombele dal Tottenham e adesso tocca a Raspadori, che ha già fatto le visite mediche. E adesso potrebbe arrivare la svolta anche per un altro acquisto che renderebbe il Napoli una seria candidata alla vittoria dello Scudetto.

Galtier
Christophe Galtier, (LaPresse)

Il calciatore in questione è ovviamente Keylor Navas, il portiere del PSG scelto da Giuntoli per prendere il posto di Alex Meret fra i pali. Dopo esser stato ad un passo da Kepa del Chelsea, il direttore sportivo ha spostato le sue attenzioni sul costaricano perché considerato di maggior spessore. E in effetti, uno con il Palmares di Navas in Italia non c’è. Pochi minuti fa è arrivata un’ufficialità che rende l’affare sempre più vicino alla conclusione.

Navas, adesso è ufficiale: la decisione di Galtier

Keylor Navas
Keylor Navas (LaPresse)

Qualche minuto fa sui social è stata pubblicata la lista dei convocati del PSG per la partita contro il Lille. Nell’elenco non c’è proprio Keylor Navas, e non ha alcun problema di natura fisica. Questo vuol dire soltanto una cosa: il suo trasferimento al Napoli, a quanto pare, è davvero molto vicino. Siamo davvero alle battute finali e questo è un ulteriore indizio. Gli azzurri stanno per piazzare un altro super colpo di mercato che consentirebbe a Spalletti di poter davvero lottare per il titolo, nonostante le gravi perdite di Koulibaly, Insigne, Mertens e Ospina. Con il costaricano la rosa è completa ed è molto competitiva. De Laurentiis si sta facendo perdonare, ora tocca all’allenatore e ai giocatori.

Impostazioni privacy