Napoli, che mazzata: la notizia dopo gli acquisti spaventa i tifosi

Un messaggio rovente, quello pubblicato da uno dei giocatori del Napoli in queste ore. L’accusa pesante arriva attraverso i social.

Il Napoli ha messo dentro la prima vittoria stagionale contro il Verona, in un match che ha visto gli azzurri riuscire a tenere botta anche con una rosa momentaneamente non completa. Dopo la partita contro i clivensi, dei fatto, c’è stata l’accelerata definitiva per chiudere diverse operazioni: da Simeone a Ndombele, passando per Raspadori ed in attesa di capire se e quando arriverà anche Keylor Navas. Una sessione estiva che ha visto la dirigenza partenopea attiva in maniera costante nel tempo, e c’è ancora da lavorare da qui alla fine.

Luciano Spalletti in campo
Luciano Spalletti (LaPresse)

Anche sul fronte cessione, tra l’altro, ci sono diverse situazioni in sospeso. Il caso Alex Meret che non ha ancora trovato una sistemazione, senza dimenticare anche Fabian Ruiz ormai vicinissimo al Paris Saint Germain. E proprio il centrocampo, in queste ore, è stato toccato dall’infortunio di Diego Demme che ha riportato “una infrazione del cuboide del piede sinistro”. Guai per Spalletti, non soltanto per quanto riguarda l’infortunio in senso stretto.

Diego Demme in campo
Diego Demme (LaPresse)

Napoli, senti Demme: frecciata sui social, l’accusa del giocatore

Si, perché proprio in questi minuti il centrocampista ex Lipsia si è lasciato andare ad un duro sfogo attraverso il suo profilo Instagram. Nelle stories, infatti, Demme ha pubblicato una sua foto con un messaggio che pare rappresentare un vero e proprio attacco. “Grazie per i messaggi. Sono sempre positivo però al momento è difficile perché il mio infortunio è successo perché qualcuno non ha sapeva gestire se stesso“, le parole di Demme su Instagram.

Nelle scorse ore, come riportato da altri organi di stampa come ‘La Gazzetta dello Sport’, è emerso che l’infortunio di Demme sarebbe scaturito da uno scontro in allenamento con Anguissa. Le parole del giocatore, a questo punto, sembrano proprio una frecciata al compagno di squadra. Ad avvalorare questi tesi, tra l’altro, c’è anche un altro elemento. Anche la sorella del giocatore tedesco, infatti, ha un pubblicato una stories con il tweet che del Napoli che ha annunciato l’infortunio del fratello, e l’hashtag #colpadiuncompagnodisquadra. Insomma, tutto lascia pensare che al momento ci sia un clima particolarmente rovente all’interno della rosa azzurra.

A tutto questo vanno aggiunte anche le parole dell’agente del giocatore, Marco Busiello, che ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ nelle scorse ore ha aperto anche alla possibilità che il giocatore possa lasciare Napoli da qui alla fine della sessione estiva di calciomercato.

Impostazioni privacy