Napoli-Kvara, le belle notizie non finiscono: l’annuncio è una manna

Kvaratskhelia ha entusiasmato i tifosi contro l’Hellas Verona e adesso è pronto a debuttare al Maradona. C’è una bella notizia che fa felice anche Spalletti.

C’è grande attesa per l’esordio del nuovo Napoli al Diego Armando Maradona per la Serie A 2022-2023. La partita contro il Verona ha tranquillizzato la piazza: i tifosi hanno visto una squadra forte e in grado di superare l’ostacolo Hellas in scioltezza. Inoltre in settimana sono arrivati due acquisti importanti: Ndombele e Raspadori. Insomma, è bastato poco a Napoli per cambiare l’aria e riportare un po’ più di fiducia.

Kvaratskhelia
Kvaratskhelia (LaPresse)

Contro il Verona ha particolarmente impressionato Kvaratskhelia. È suo il primo gol della stagione azzurra con un colpo di testa su inserimento da sinistra. Una caratteristica molto importante e che porterà sicuramente molti benefici alla manovra offensiva del Napoli. I cross da destra di Di Lorenzo e Lozano potrebbero trovare una testa in più oltre a quella di Osimhen, e questa è certamente una buona notizia. È dello stesso avvisato anche il rappresentante per l’Italia del calciatore, Gennaro Di Nardo: il procuratore ha confermato questa capacità di Kvara che farà sicuramente felici i tifosi e anche Luciano Spalletti.

Kvaratskhelia, nessun dubbio: Spalletti esulta

Spalletti Kvaratskhelia
Spalletti e Kvaratskhelia (LaPresse)

Intervistato da AreaNapoli, l’intermediario ha confermato: “Il gol di testa è una bella notizia, perché completa un po’ quello che è il suo repertorio. Il ragazzo è bravo anche negli inserimenti a palla lontana: sono cose che dimostrano il suo livello di attenzione in campo nelle varie fasi di gioco“. L’agente ha poi commentato in generale la prestazione del georgiano al Bentegodi contro il Verona oltre al gol: “Ha fatto una partita molto attenta nel suo complesso: è stato bravo nell’aiutare i compagni in copertura come nell’inserirsi alle spalle della difesa“.

Intanto si avvicina l’esordio al Diego Armando Maradona, lo farà domani contro il Monza. Il ragazzo non è più nella pelle: “C’è una bella attesa da parte sua, ma sempre con tranquillità. E’ giusto che l’esordio a Fuorigrotta avvenga quanto prima, perché Napoli è questa, è la passione della gente, e a Kvara piace tanto il trasporto dei tifosi. C’è voglia di scendere in campo, ma con la giusta calma. E di fare sempre meglio con la maglia del Napoli“.

Impostazioni privacy