Napoli, il caso ora è eclatante: scatta la multa di De Laurentiis

Caso escltanate in casa Napoli, l’unico neo di una settimana quasi perfetta. Il giocatore adesso rischia una multa salata da parte di De Laurentiis. 

Il Napoli è tornato al Maradona per la 2^ giornata della Serie A 2022-2023. La squadra di Spalletti chiude la settimana perfetta: super vittoria a Verona, tre acquisti importanti e altri tre punti oggi contro il Monza. I tifosi hanno ritrovato serenità e fiducia dopo un inizio estate molto complicata con tanti addii e incertezze. De Laurentiis invece ha risposto alle critiche con tanti soldi spesi e un mercato da (quasi) 10 in pagella.

De Laurentiis
De Laurentiis (LaPresse)

L’unica nota stonata di questa settimana potrebbe essere il caso Demme. Il centrocampista si è infortunato alla caviglia in seguito ad uno scontro fortuito di gioco in allenamento con un compagno di squadra. Su Instagram ha pubblicato una storia polemica: “Il mio infortunio è successo perché qualcuno non sapeva gestirsi“. Stando alle indiscrezioni, il riferimento dovrebbe essere a Zambo Anguissa, il quale sarebbe intervenuto con troppa verve in allenamento. L’infortunio di Demme è pesante perché starà fuori per più di un mese: questo lo costringerà a saltare nove partite. L’uscita sui social però adesso rischia di procurargli una multa dalla società.

Napoli, è a rischio multa: cosa sta succedendo

demme
Demme (LaPresse)

Come scrive la Gazzetta dello Sport, considerate le regole contrattuali, il giocatore tedesco rischia una multa da parte della società per questa storia Instagram. La rabbia è comprensibile: saltare nove partite è un problema per chi ha voglia di conquistarsi un posto, ancor più difficile dopo l’arrivo di Ndombele. Ma queste sono questioni che devono rimanere nello spogliatoio e vanno risolte privatamente.

Infatti, proprio nelle ultime ore, Demme ha fatto una nuova storia per scusarsi: “Ho sbagliato. Abbiamo parlato di tutto. Siamo uniti, la cosa più importante è sempre tutto la squadra“. Evidentemente c’è stato un chiarimento fra i due giocatori e anche Spalletti. Vedremo se questo messaggio gli servirà anche per evitare la multa.

Impostazioni privacy