Cristiano Ronaldo al Napoli: tutto vero, la notizia è clamorosa

Calciomercato Napoli, lo scenario è clamoroso: una cessione dolorosa per arrivare al colpo del secolo, la notizia è davvero incredibile.

Dopo aver vissuto due mesi d’estate complicati, i tifosi del Napoli hanno ritrovato serenità e fiducia. Merito della società che ha saputo riconquistarli con un calciomercato sorprendente e di Luciano Spalletti che ha condotto la squadra a due vittorie schiccianti nelle prime due partite di campionato. Ma siamo solo all’inizio e il mercato è ancora aperto: tutto può ancora accadere, anche cose che sembravano impossibili.

cristiano ronaldo
Cristiano Ronaldo (LaPresse)

In attesa di novità da Parigi su Navas e Fabian Ruiz, a Napoli si sogna la ciliegina sulla torta, il colpo che farebbe definitivamente esplodere di nuovo d’entusiasmo la piazza. Come scrive Il Napolista, ci sono ancora possibilità che si verifichi uno scenario di mercato clamoroso: una cessione dolorosa per arrivare però all’acquisto del secolo, quello che porterebbe la squadra di Spalletti a diventare la favorita per la vittoria dello Scudetto. Un nome da… capogiro.

Cristiano Ronaldo al Napoli, lo scenario è clamoroso

Ronaldo
Cristiano Ronaldo (LaPresse)

Il colpaccio in questione è Cristiano Ronaldo. Era inizio estate quando The Athletic, affidabile fonte inglese, ha parlato di Napoli come una delle possibilità per il futuro del fuoriclasse portoghese. L’ipotesi, a quanto pare, non è mai tramontata del tutto. Il giocatore è ancora al Manchester United ma vive da separato in casa. La prospettiva di giocare una stagione senza Champions League è per lui inaccettabile. Ecco perché, come un anno fa alla Juventus, il suo agente Jorge Mendes è al lavoro per trovare una nuova sistemazione.

I rapporti fra il procuratore e De Laurentiis sono ottimi, e questo è un buon segnale. Ma c’è un altro elemento che rende tutto ciò incredibilmente concreto: il forte interesse dello United per Victor Osimhen. Il Napolista infatti parla di un avvicendamento fra i due: il nigeriano, che andrebbe volentieri in Premier League, ai Red Devils per 100 o più milioni di euro; Cristiano Ronaldo in azzurro (non è ancora chiaro a quali cifre sono disposti a lasciarlo partire). Una bomba di mercato clamorosa che provocherebbe un terremoto mediatico incredibile in tutta Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.