“Non è mai troppo tardi…”: Napoli, l’elogio a De Laurentiis spiazza i tifosi

I tifosi del Napoli restano spiazzati dall’elogio ricevuto dal presidente Aurelio De Laurentiis

Sono state settimane piene di alti e bassi da parte dei tifosi del Napoli. Hanno detto addio a senatori importantissimi come Koulibaly, Insigne e Mertens e sono arrivato giocatori del tutto diversi. Per età e qualità tecniche, ma l’ottimo avvio di stagione con due vittorie in due partite ha fatto accendere l’entusiasmo. Spalletti fin qui ha trovato la quadra e i risultati si sono visti.

De Laurentiis Napoli tifosi libero
De Laurentiis (LaPresse)

Ieri contro il Monza è arrivata la doppietta di Khvicha Kvaratskhelia e il gol di testa di Kim. Sulla carta, i sostituti di Insigne e Koulibaly. De Laurentiis ha abbassato il monte ingaggi, ma è chiaro che si tratta di due giocatori giovani che hanno bisogno di tempo per acquisire lo status di top player. Ma fioccano gli elogi per il presidente del Napoli e la sua politica al risparmio.

De Laurentiis tifosi Napoli
Tifosi del Napoli (LaPresse)

Napoli, l’elogio di Libero per De Laurentiis

Il quotidiano Libero ha esaltato De Laurentiis rivolgendosi ai tifosi del Napoli: “Non è mai troppo tardi per cambiare idea. I rancori hanno radici profonde, vengono da lontano. La politica del presidente è un esempio per il calcio italiano, una lezione, si possono fare ottime squadre seguendo strategie precise”. Un elogio che comunque spiazza i supporters dei partenopei: c’è da dire che ieri contro il Monza non ci sono stati cori contro la proprietà.

Una sorta di evento, visto che in ogni match a De Laurentiis vengono intonati dei cori da parte dei tifosi. E in alcune occasioni sono stati anche messi dei fischi finti a coprire questi cori. Un rapporto controverso, ma il Napoli sta conquistando risultati che fanno piacere a tutte le parti in causa.

Impostazioni privacy