Napoli, è arrivata l’offerta: De Laurentiis chiede di più

Calciomercato Napoli: non solo Navas, Giuntoli è in trattative anche per le cessioni. Oltre a Fabian Ruiz, c’è un calciatore che potrebbe presto lasciare l’azzurro

Battute finali di questo calciomercato estivo del 2022. Il Napoli, grande protagonista inaspettata, vuole chiudere nel migliore dei modi con l’acquisto di Keylor Navas dal Paris Saint-Germain. C’è una trattativa in corso: De Laurentiis ha fatto la sua offerta ed è in attesa di risposte. Ma attenzione anche alle uscite. Giuntoli è al lavoro per piazzare alcuni esuberi, oltre alla questione Fabian Ruiz.

De Laurentiis
De Laurentiis (ANSA)

La trattativa con il PSG per l’ex Real Betis procede a fuoco lento: c’è ancora un po’ di distanza fra domanda e offerta, ma la sensazione è che alla fine si chiuderà. La società è stata chiara con il calciatore: o va via o rinnova, altrimenti resterà in tribuna tutto l’anno. E infatti non è stato nemmeno convocato per NapoliMonza. C’è chi invece è entrato in campo in corsa in entrambe le prime partite di campionato ma che è nella lista dei partenti. Le offerte non mancano, ma nessuna di queste per adesso convince il club azzurro.

Calciomercato Napoli, addio probabile: sono arrivate offerte

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, è Ounas uno di quelli che potrebbe partire da qui alla fine del mercato. Con un contratto in scadenza l’anno prossimo, la società ha l’urgenza di piazzarlo subito a titolo definitivo. L’alternativa è il prestito ma con il rinnovo di un anno.  C’è l’interesse di una squadra italiana, il Torino, ma non solo. Anche all’estero apprezzano il profilo dell’algerino.

Ounas
Ounas (LaPresse)

Ci sono infatti offerte dalla Francia (dove Ounas ha già giocato con Bordeuax e Nizza) e anche dall’Inghilterra, ma tutte non superano i 5 milioni di euro. Il Napoli invece punta a guadagnare di più. Vedremo se nei prossimi giorni arriverà la proposta che soddisferà le richieste di Giuntoli e De Laurentiis. Altrimenti non è da escludere che il calciatori resti nella rosa di Spalletti (che, come detto, lo ha schierato sia col Verona che con il Monza) e si cerchi un accordo per il rinnovo per evitare di perderlo a zero. Verso il rinnovo sicuro, invece, Zerbin.

Impostazioni privacy