Countdown Napoli, sta arrivando: “Visite mediche e firma”

Il Napoli sta per chiudere un mercato pazzesco in entrata e in uscita: countdown per l’arrivo del campione

L’amichevole contro la Juve Stabia è servita al Napoli per presentare ai propri tifosi i nuovi acquisti. I vari Sirigu, Ndombele, Raspadori e Simeone non erano ancora scesi in campo e, chi più chi meno, hanno dato dimostrazione delle loro qualità. Non sarà un allenamento contro una squadra di Serie C a far capire se sarà una grande stagione o no, ma i tifosi hanno entusiasmo e ieri lo hanno dimostrato.

Keylor Navas visite mediche
Spalletti (LaPresse)

Il Napoli, tuttavia, non ha ancora acquistato un portiere che sarà titolare, che era fondamentalmente il primo acquisto da fare dopo la certezza dell’addio di David Ospina. Sono giorni caldi per la trattativa con il PSG per Keylor Navas, in uscita dopo che Galtier ha incoronato Donnarumma come primo e unico titolare.

Keylor Navas visite mediche
Keylor Navas (LaPresse)

Napoli, entro 48 ore le visite mediche per Keylor Navas

L’edizione di oggi di Repubblica ha annunciato l’arrivo di Keylor Navas in Italia: “Sta per liberarsi dal PSG ed entro 48 ore sarà in Italia per sostenere le visite mediche”. Successivamente, la firma sul contratto che lo legherà al Napoli con un contratto biennale, verosimilmente a 3,5 milioni di euro a stagione. Il portiere costaricense ha già l’accordo con il club partenopeo e attende di trovare quello con Campos per la buonuscita che i parigini dovranno garantirgli.

L’asse tra Napoli e Parigi resta caldissimo, Fabian Ruiz è destinato a vestire la maglia del Paris appena uno dei centrocampisti andrà via. L’intesa sarebbe sui 22 milioni di euro più 3 di bonus: il centrocampista spagnolo vuole assolutamente lasciare il club azzurro, dove ha il contratto in scadenza nel 2023. Il miglioramento sull’ingaggio è significativo, si passerebbe dagli attuali 1,4 milioni ai 6 milioni del PSG.

Impostazioni privacy