Napoli, si sblocca la cessione di Fabian? La rivelazione da Parigi, ci siamo

Per il Napoli si può sbloccare l’affare proprio in queste ore. Da Parigi arriva la rivelazione, ed ora è tutto pronto per chiudere l’affare.

Una delle questioni in sospeso in questa sessione estiva di calciomercato in corso (ancora per qualche giorno) è quella legata al futuro di Fabiàn Ruiz. Per il giocatore spagnolo l’avventura al Napoli sembra arrivata davvero al capolinea, anche in maniera abbastanza inaspettata rispetto a quello che sembrava dovesse essere il destino dell’ex Betis fino a qualche mese fa.

Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli a bordocampo
Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli (LaPresse)

Anche lui è rientrato in quel processo di rinnovamento che ha portato agli addii di Insigne, Mertens, Ospina, Koulibaly. Mentre per Zielinski sembra scongiurata l’ipotesi di cessione, su Fabiàn ci sono gli occhi attenti e vigili del Paris Saint Germain ormai da diverse settimane. Il tutto, però, è rimasto in una fase di stallo fino ad oggi.

Fabian Ruiz in campo
Fabian Ruiz (LaPresse)

Napoli, si sblocca l’addio di Fabian: il PSG ha risolto il contratto di Herrera…

Si, perché anche in casa parigini ci sono state delle questioni interne da portare in una direzione di risoluzione. Tra queste anche quelle del centrocampista Ander Herrera, arrivato alla fine della sua esperienza all’ombra della Tour Eiffel. Come riportato dal giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano, il giocatore spagnolo avrebbe ormai trovato l’accordo per la risoluzione del suo contratto.

Questo gli permetterà, nei prossimi giorni, di tornare in Spagna ed accasarsi con l’Athletic Bilbao. Questa situazione in fase risolutiva, ovviamente, aiuto Fabiàn Ruiz ed il suo approdo in terra parigina. Proprio l’addio di Herrera, infatti, potrebbe sbloccare l’affare tra Napoli e Paris Saint Germain. Le prossime ore, dunque, saranno decisive.

Impostazioni privacy