Napoli, annuncio inaspettato: tifosi in apprensione

Calciomercato Napoli: è appena arrivata una notizia importante, un segnale inaspettato che mette apprensione ai tifosi

Il Napoli sta per chiudere il calciomercato con il botto. Dopo aver rivoluzionato la rosa con acquisti di alto profilo e di prospettiva, adesso la squadra di Luciano Spalletti si sta assicurando un calciatore di altissimo livello, con esperienza da vendere e una personalità fuori dal comune. L’affare è praticamente fatto, anche se la notizia che arriva dalla Francia sta mettendo un po’ di apprensione ai tifosi.

spalletti
Spalletti (LaPresse)

Spalletti è sempre stato molto chiaro. Al suo Napoli, dopo l’addio di Ospina, serviva un altro portiere. Un profilo diverso da Alex Meret, che ha sì la stima dell’allenatore, ma non troppa. L’idea del tecnico, che è ormai consolidata anche a livello europeo, è di avere a disposizione due portieri affidabili. De Laurentiis ha acquistato Salvatore Sirigu, svincolato; molti pensavano che potesse essere lui il fatidico secondo di Meret, e invece no. L’ex Palermo sarà il terzo, perché per il ruolo di titolare sta per arrivare un super portiere. Anche se, come detto, la notizia che stiamo per raccontarvi è inaspettata e ha sorpreso la piazza.

Napoli, l’annuncio che non ti aspetti: la situazione

de laurentiis
De Laurentiis (LaPresse)

Come riportato da Hadrien Grenier sul suo profilo Twitter, nonostante le voci insistenti di mercato, sono presenti all’allenamento del Paris Saint-Germain due calciatori dati per partenti: Leandro Paredes, ad un passo dalla Juventus, e Keylor Navas, che sarà il nuovo portiere del Napoli. La scorsa settimana l’ex Real Madrid non è stato convocato contro il Lille per squalifica e problemi fisici: aveva un dolore alla schiena, a quanto pare superato. In attesa di novità sul suo trasferimento, oggi si sta allenando con la squadra. Evidentemente c’è ancora qualcosa da sistemare nell’accordo.

Secondo alcune fonti il Napoli avrebbe già fissato le visite mediche a Villa Stuart per il portiere costaricano, ma per adesso non sono arrivate novità. E il fatto che oggi si sia comunque allenato è una conferma che l’affare, seppur vicino alla chiusura, non è ancora fatto. A meno di clamorosi colpi di scena, al momento inattesi, Navas diventerà il portiere titolare degli azzurri.

Impostazioni privacy