Calciomercato Napoli, l’offerta è arrivata: l’attaccante se ne va

L’offerta al Napoli è arrivata, l’attaccante a breve potrebbe fare i bagagli e approdare nella sua nuova squadra

E’ stato un mercato scoppiettante quello condotto da Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. Soltanto un mese fa sembrava una squadra allo sbaraglio, oggi ha sette punti in classifica e il rammarico di non averne nove. E, soprattutto, la consapevolezza di poter diventare ancora più forte sotto la guida di Luciano Spalletti. Stanno tenendo banco in casa Napoli tre situazioni che potrebbero sbloccarsi a breve: la cessione di Fabian Ruiz e gli arrivi di Keylor Navas e Cristiano Ronaldo.

Como, offerta per Ambrosino
Osimhen e Ambrosino (LaPresse)

Complicatissimi, certo, perché per CR7 serve che il Manchester United porti avanti un’offerta dal almeno 100 milioni di euro per Victor Osimhen. Un’offerta a De Laurentiis è arrivata e non è per il nigeriano, bensì per Giuseppe Ambrosino, capocannoniere del Primavera 1 della scorsa stagione e oggi presente nella rosa di Luciano Spalletti.

Como, offerta per Ambrosino
Ambrosino (LaPresse)

Napoli, offerta del Como per Ambrosino

Secondo quanto riferito da IamNaples.it, il Como ha avanzato un’offerta di prestito per Giuseppe Ambrosino. Il Napoli aveva intenzione di tenerlo con sé, in modo tale da fargli giocare la Youth League da protagonista oltre a qualche partita in Primavera 1 e ad allenarsi con la prima squadra. Ma la proposta della squadra dove giocano anche Cesc Fabregas e Daniele Baselli è allettante, perché si tratta di un club che punta alla promozione.

Un’offerta che il Napoli dovrà valutare per bene, perché come detto il Como è un club ambizioso e non è detto che conceda spazio ad Ambrosino. L’attaccante napoletano si è messo in mostra anche con la Nazionale italiana Under 19 ed è, al momento, il miglior prospetto del settore giovanile azzurro.

Impostazioni privacy