“Domani è in città”: Napoli, annuncio netto e tifosi in fibrillazione

Calciomercato Napoli: domani sarà in città, i tifosi possono esultare per la definizione di questa importante trattativa

Dopo le prime due vittorie in campionato contro Verona e Monza, per il Napoli è arrivato subito il primo stop. Al terzo turno è solo 0-0 all’Artemio Franchi contro la Fiorentina. Una partita complicata fin dall’inizio, con la squadra di Spalletti che ha comunque provato a vincerla. Alla fine però è mancata la rete e quindi i partenopei tornano a casa con solo un punto in tasca. E per l’allenatore va bene così.

De Laurentiis
De Laurentiis (LaPresse)

Intanto siamo entrati nelle ultime ore di calciomercato. Il gong finale è fissato per giovedì 1 settembre, presumibilmente alle ore 20:00 (ma l’orario può sempre variare). I tifosi del Napoli attendono novità su Keylor Navas e anche sulla questione Cristiano Ronaldo, che però al momento sembra rientrata: difficile che in queste ultimissime fasi De Laurentiis deciderà di privarsi di Victor Osimhen, ma tutto può ancora succedere. Altre cessioni, invece, sono solo da definire, in particolar modo quella che porterà nelle casse del club azzurro un bel po’ di soldi.

Calciomercato Napoli, addio confermato: ADL incassa

Ci siamo: per Fabian Ruiz al Paris Saint-Germain la trattativa è definitiva quasi del tutto. Come scrive la Gazzetta dello Sport di oggi, in giornata verranno definiti gli ultimi dettagli che riguardano i bonus. C’è l’accordo, invece, per quanto riguarda la parte fissa: da questa cessione il Napoli incasserà sicuramente 22 milioni, poi c’è la richiesta di riceverne altri 3 ma questo non è ancora definito. In ogni caso l’affare si farà, a meno di clamorosi colpi di scena, al momento inattesi. Domani sarà in città per sottoporsi alle visite mediche e firmare.

Fabian Ruiz
Fabian Ruiz (LaPresse)

Fabian firmerà un contratto di cinque anni a 5 milioni netti a stagione, una cifra importante e che il Napoli non gli avrebbe in alcun modo garantito sul rinnovo. Ecco perché è nata la tensione fra le parti e si è arrivati a questa decisione. La cessione dello spagnolo potrebbe significare un’accelerata per Keylor Navas in azzurro: i tifosi aspettano con l’ansia l’arrivo del costaricano, così come Spalletti che lo vuole fortemente. L’affare Fabian, ormai in dirittura d’arrivo, potrebbe sbloccare questa lunga ed estenuante trattativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.