Napoli, decisione clamorosa: svolta inattesa, salta l’affare

Calciomercato Napoli: la decisione è clamorosa, il giocatore ha dato un’importante svolta al mercato azzurro. A quanto pare ha rifiutato l’affare

Ultimissimi giorni di calciomercato per la Serie A e non solo. Tutto può ancora succedere perché ci sono alcune situazioni ancora da risolvere. In casa Napoli si aspetta con ansia l’esito della doppia trattativa con il Paris SaintGermain: Giuntoli spinge per avere Keylor Navas, il portiere che completerebbe la rosa di Luciano Spalletti sotto tutti i punti di vista. Un affare che sembra legato a quello di Fabian Ruiz, sempre più diretto verso la squadra di Galtier.

Giuntoli
Giuntoli (LaPresse)

Stando alle ultime indiscrezioni, quella di oggi potrebbe essere una giornata chiave per lo spagnolo a Parigi. Si stanno limando gli ultimi dettagli legati ai bonus di circa 3 milioni. Un affare che, a meno di colpi di scena, sembra destinato ad andare in porto. Ma i tifosi aspettano notizie anche su un altro fronte, quello più incredibile ma che per un attimo è stato davvero concreto: Cristiano Ronaldo al Napoli e Victor Osimhen al Manchester United. Gli ultimi aggiornamenti dalla Spagna non faranno molto piacere ai tifosi azzurri.

Cristiano Ronaldo ha deciso: rifiuto netto, cambia tutto

Edu Aguirre, giornalista de El Chiringuito e noto amico di Cristiano Ronaldo, ha svelato che l’attaccante portoghese ha deciso di non andare al Napoli. A chiudere quindi la questione è stato il protagonista stesso, deciso a non tornare in Italia per vestire la maglia azzurra. Jorge Mendes lo aveva davvero proposto, e De Laurentiis ci stava pensando: sul piatto l’offerta di un prestito gratuito e stipendio pagato al 100% più 100 milioni in cambio di Osimhen. La società azzurra ci ha pensato davvero, con Spalletti che non ha mai smentito. Ma adesso la decisione del fuoriclasse portoghese può cambiare tutto.

Ronaldo
Ronaldo (LaPresse)

Ronaldo infatti, e la fonte è parecchio autorevole, avrebbe deciso di non venire a Napoli. Doccia gelata per i tifosi azzurri che stavano credendo davvero a questa possibilità. A questo punto il mercato partenopeo è tutto concentrato sull’asse con Parigi: Fabian Ruiz out, Keylor Navas in. Le prossime ore sono decisive per la svolta della trattativa. Spalletti vuole il portiere a tutti i costi per considerarsi soddisfatto al 100% di questo mercato.

Impostazioni privacy