“Ne sono convinto”: Napoli, il messaggio spiazza Spalletti

Il messaggio per il Napoli è chiaro e tondo: Spalletti e la squadra sono arrivati. “Ne sono convinto”, ha detto l’attaccante

Il Napoli si ferma al terzo turno di campionato. Gli azzurri si fermano all’Artemio Franchi contro la Fiorentina sul risultato di 0-0. La squadra di Spalletti ha provato a vincerla ma senza successo. Sono sette i punti in classifica dei partenopei dopo queste prime tre giornate, un buon risultato considerando che la trasferta a Firenze è davvero molto complicata per il livello raggiunto da Italiano e i suoi.

Spalletti
Luciano Spalletti (LaPresse)

Nei primi due turni il Napoli ha superato abilmente l’Hellas Verona, segnando addirittura cinque gol, e poi il Monza al Diego Armando Maradona. Contro i brianzoli è arrivata una vittoria facile per 4-0 ed è stato anche il debutto di Andrea Petagna, l’ex azzurro, con la maglia della società di Galliani e Berlusconi. Intervistato dal Corriere dello Sport, l’attaccante è tornato a parlare anche del Napoli: ha raccontato del rimpianto dello scorso campionato della mancata vittoria dello Scudetto, poi ha lanciato un messaggio a Spalletti, al Napoli e ai tifosi azzurri.

Petagna avvisa il Napoli: il messaggio è chiaro

Petagna
Andrea Petagna (LaPresse)

Al Maradona fra Napoli e Monza non c’è stata partita: un 4-0 senza diritto di replica. Petagna, che aveva anche segnato il gol della bandiera poi annullato dal VAR, è pronto a scommettere che al ritorno sarà molto diverso: “Sono convinto per esempio che al ritorno qua a Monza il Napoli faticherà molto di più per batterci”. L’attaccante non ha alcun dubbio. Prima di pensare al ritorno, però, Petagna dovrebbe concentrarsi sulle prossime partite del Monza. Nei primi tre turni, nonostante un mercato sontuoso e con tanti milioni spesi, Stroppa non è riuscito a fare nemmenpo un punto e adesso rischia la panchina. Non è da escludere una rivoluzione nei tempi brevi, forse già durante il turno infrasettimanale se non dovessero arrivare punti.

Impostazioni privacy