%26%238220%3BArriva+a+mercato+concluso%26%238221%3B%3A+Napoli%2C+la+rivelazione+sul+colpo+per+Spalletti
ultimecalcionapoliit
/2022/08/30/calciomercato-napoli-psg-spalletti-keylor-navas-giuntoli/amp/
Calciomercato Napoli

“Arriva a mercato concluso”: Napoli, la rivelazione sul colpo per Spalletti

Il Napoli è impegnato nel turno infrasettimanale contro il Lecce, ma la società intanto valuta le ultime manovre di mercato.

Questa sera comincerà la quarta giornata di Serie A in un campionato che va avanti senza soste. Il Napoli sarà impegnato domani allo stadio Maradona contro il Lecce, Spalletti pensa di varare un mini turnover, ma intanto oltre al campionato, continua a tenere banco la questione calciomercato.

I rumors per Cristiano Ronaldo continuano anche se la situazione resta complicata, intanto in queste ore il centrocampista spagnolo Fabian Ruiz ha lasciato Napoli. Importante cessione per il club di De Laurentiis con il PSG che ha investito ben 23 milioni di euro per prelevare il talento spagnolo.

Per tutta l’estate sono continuati i rumors sul portiere. E’ arrivato Salvatore Sirigu, ma il Napoli ha sondato a più riprese prima lo spagnolo Kepa e poi il portiere, sempre del PSG, Keylor Navas. La trattativa con il calciatore è una questione slegata rispetto all’affare Ruiz e le ultime ore di mercato saranno decisive.

Napoli, Keylor Navas può arrivare anche dopo la fine del mercato

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport l’ex portiere del Real Madrid potrebbe arrivare in azzurro anche dopo la fine del calciomercato. Il giocatore tiene duro nel braccio di ferro con il suo attuale club e continua a chiedere una lauta buonuscita, non ne vuole sapere invece la nuova dirigenza del club francese.

Navas ha già l’accordo con il Napoli per un biennale a 4 milioni annui, ma gli azzurri possono solo attendere l’evoluzione delle cose. Al momento è tutto fermo, ma la situazione potrebbe anche andare oltre la scadenza del calciomercato. Secondo la rosea il giocatore potrebbe rescindere e firmare anche dopo la scadenza del 1 Settembre, ma c’è un’incognita. Il 2 Settembre bisogna comunicare le liste Champions e gli azzurri in tal caso non possono rischiare di andare oltre questa data. Saranno ore decisive per la questione portiere.

Mario

Recent Posts

McTominay, il jolly totale: il Napoli si aggrappa al suo uomo ovunque

McTominay protagonista nel Napoli: numeri, ruolo e versatilità del centrocampista diventato uomo chiave per Conte…

1 mese ago

Napoli, svolta per l’erede di Meret: sta per firmare

Per il Napoli c’è da registra una importante svolta che riguarda un erede potenziale di…

1 mese ago

Napoli, che gol di Ndombele: il video della sassata del neo acquisto

Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…

1 mese ago

Napoli, effetto De Bruyne: con lui cambia tutto

De Bruyne cambia il Napoli: con lui in campo la percentuale di vittorie cresce nettamente,…

1 mese ago

Napoli, De Laurentiis scatenato: arriva a zero dal Bayern

Una voglia immensa di continuare a competere con le altre big d'Europa. Spunta a sorpresa…

1 mese ago

Napoli, Spalletti scatenato sui social: che è successo ieri a Milano

Napoli e Milan viaggiano in prima classe, insieme all’Atalanta, ma soltanto una delle due può…

1 mese ago