Napoli-Ronaldo, l’annuncio da Manchester: tifosi col fiato sospeso

Il Napoli ha pareggiato 0-0 a Firenze, ma in casa partenopea si continua a parlare del possibile arrivo di Ronaldo dal Manchester United.

Dopo le vittorie contro il Verona e contro il Monza, il Napoli ha pareggiato ieri sera contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano per 0-0. Gli uomini di Luciano Spalletti hanno sofferto pressing dei viola, ma sono riusciti comunque ad avere le migliori occasioni della gara. 

Ronaldo con la Nazionale
Cristiano Ronaldo (LaPresse)

I partenopei, infatti, hanno avuto due occasioni importantissime: la prima è stata gettata al vento da Lozano, che ha mandato a lato di testa da una posizione super favorevole, mentre la seconda è capitata a Giacomo Raspadori che, però, ha trovato una grande parata di Gollini. 

Il Napoli è adesso atteso dal match di mercoledì sera al Maradona contro il Lecce, ma in casa partenopea a tenere banco è soprattutto il calciomercato. Al team partenopeo, infatti, sono accostati nomi del calibro di Navas e di Cristiano Ronaldo. Proprio su quest’ultimo c’è stato un annuncio importante giunto dall’Inghilterra. 

Ronaldo si riscalda
Cristiano Ronaldo (LaPresse)

L’annuncio da Manchester: “Il Napoli è pronto a prendere Ronaldo in prestito”

Il ‘Manchester Evening News’, infatti, ha dato degli aggiornamenti sull’operazione ‘Ronaldo-Napoli’: “Il club partenopeo sta trattando con l’agente del portoghese. Il Napoli è certamente la squadra che si è interessata di più a Ronaldo. Il team italiano sta cercando un accordo definitivo per prendere il giocatore ma è anche disposto ad accontentarsi di un prestito, vista l’imminente chiusura del mercato”. 

Nelle ultime ore si sta facendo largo anche l’ipotesi di un arrivo di Ronaldo in maglia azzurra senza una cessione di Victor Osimhen. Questa possibilità sembra essere veramente difficile da attuare, ma si sa che le vie del calciomercato sono infinite.

Impostazioni privacy