“Arriva a mercato concluso”: Napoli, la rivelazione sul colpo per Spalletti

Il Napoli è impegnato nel turno infrasettimanale contro il Lecce, ma la società intanto valuta le ultime manovre di mercato.

Questa sera comincerà la quarta giornata di Serie A in un campionato che va avanti senza soste. Il Napoli sarà impegnato domani allo stadio Maradona contro il Lecce, Spalletti pensa di varare un mini turnover, ma intanto oltre al campionato, continua a tenere banco la questione calciomercato.

Spalletti sorridente Napoli
Spalletti Napoli (Lapresse)

I rumors per Cristiano Ronaldo continuano anche se la situazione resta complicata, intanto in queste ore il centrocampista spagnolo Fabian Ruiz ha lasciato Napoli. Importante cessione per il club di De Laurentiis con il PSG che ha investito ben 23 milioni di euro per prelevare il talento spagnolo.

Per tutta l’estate sono continuati i rumors sul portiere. E’ arrivato Salvatore Sirigu, ma il Napoli ha sondato a più riprese prima lo spagnolo Kepa e poi il portiere, sempre del PSG, Keylor Navas. La trattativa con il calciatore è una questione slegata rispetto all’affare Ruiz e le ultime ore di mercato saranno decisive.

Navas PSG
Navas portiere PSG (Lapresse)

Napoli, Keylor Navas può arrivare anche dopo la fine del mercato

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport l’ex portiere del Real Madrid potrebbe arrivare in azzurro anche dopo la fine del calciomercato. Il giocatore tiene duro nel braccio di ferro con il suo attuale club e continua a chiedere una lauta buonuscita, non ne vuole sapere invece la nuova dirigenza del club francese.

Navas ha già l’accordo con il Napoli per un biennale a 4 milioni annui, ma gli azzurri possono solo attendere l’evoluzione delle cose. Al momento è tutto fermo, ma la situazione potrebbe anche andare oltre la scadenza del calciomercato. Secondo la rosea il giocatore potrebbe rescindere e firmare anche dopo la scadenza del 1 Settembre, ma c’è un’incognita. Il 2 Settembre bisogna comunicare le liste Champions e gli azzurri in tal caso non possono rischiare di andare oltre questa data. Saranno ore decisive per la questione portiere.

Impostazioni privacy