Calciomercato Napoli, l’annuncio è una manna: i tifosi esultano

Calciomercato Napoli: non è finita, il giornalista tiene ancora aperte le speranze per i tifosi azzurri. L’affare si può ancora fare

Il Napoli è ancora attivo sul calciomercato in queste ultimissime ore. La questione Cristiano Ronaldo sembra ormai definita: Ten Hag, intervenuto in conferenza stampa, ha confermato la permanenza dell’attaccante. Insomma, a quanto pare la situazione è rientrata: l’ex Real Madrid resterà in Inghilterra, almeno fino a gennaio e a meno di clamorosi colpi di scena, al momento non previsti.

Giuntoli
Giuntoli (ANSA)

Ma il mercato del Napoli, come detto, è ancora aperto ad un ultimo colpo di scena: dopo la cessione ufficiale di Fabian Ruiz al Paris SaintGermain, adesso i tifosi azzurri aspettano che si concretizzi l’affare all’inverso. Nonostante manchino poche ore alla fine del mercato, il Napoli è ancora speranzoso di poter chiudere l’operazione Keylor Navas, molto complicata a causa dei costi e non solo. Ma c’è chi è pronto a scommettere che la strada sia ancora apertissima per questa trattativa. Ecco, di seguito, le ultimissime notizie in merito a questa trattativa.

Calciomercato Napoli, non è finita: si può ancora fare

Stando a quanto riportato da Paolo Bargiggia, giornalista esperto di mercato, la pista Navas al Napoli non è ancora chiusa. Secondo le sue informazioni, è ancora un affare complicato: c’è distanza su tutto, sia fra il Napoli e il calciatore che sulla buonuscita con il PSG, ma nonostante questo ci sono ancora delle possibilità che si possa fare.

Navas
Navas (ANSA)

Ecco cosa ha scritto Bargiggia sul suo profilo Twitter: “Nuovo contatto in tarda mattinata tra il PSG e il Napoli per Navas: distanza definita “abissale” da chi è coinvolto nella trattativa. C’è distanza sui soldi dello stipendio, sui soldi della buonuscita e sulle modalità dell’operazione. Ma non ancora chiusa!“. Insomma, le speranze non sono ancora finite. Il Napoli e i tifosi azzurri sperano ancora di poter concludere la trattativa. Non è facile, anzi, è molto complicata. Le probabilità di riuscita si sono ridotte ma non è finita.

Impostazioni privacy