De Laurentiis gelato, c’è il colpo di scena: Napoli, è lui ad annunciarlo

Calciomercato Napoli: De Laurentiis spiazzato, il colpo di scena arriva direttamente dall’Inghilterra. L’annuncio lascia di stucco i tifosi

I tifosi del Napoli stanno vivendo le ultime ore di calciomercato con grande trepidazione. La società azzurra è fra quelle più attive perché ha ancora un paio di situazioni da sistemare. Ieri è arrivata l’ufficialità di Fabian Ruiz al Paris SaintGermain, e ora c’è attesa per un affare al contrario: Keylor Navas è sempre l’obiettivo numero uno per la porta, De Laurentiis e Giuntoli attendono novità dalla capitale francese.

De Laurentiis
De Laurentiis (LaPresse)

Si sta lavorando alla buonuscita del portiere costaricano con il PSG: se dovesse concretizzarsi, il Napoli potrebbe anche acquistare il portiere dopo la chiusura del mercato, ma non troppo più in la. C’è il rischio infatti di non poterlo inserire nella lista UEFA, e questo sarebbe un bel problema. Ecco perché non c’è fretta ma i tempi restano stretti. Intanto è arrivato un annuncio ufficiale che spiazza un po’ tutto il mondo del calcio, e direttamente anche De Laurentiis.

Calciomercato Napoli, arrivano le parole di un diretto interessato

La questione riguarda quello che per il Napoli sarebbe potuto essere l’affare del secolo: Cristiano Ronaldo. Nelle ultime ore la possibilità di vedere il fuoriclasse portoghese in azzurro è andata sfumando, soprattutto dopo l’annuncio del suo amico giornalista de El Chiringuito. Ma qualche esperto di mercato ha tenuto ancora la porta aperta, adesso però sono arrivate dichiarazioni ufficiali che rischiano seriamente di mettere una pietra tombale su questa trattativa.

Ronaldo Ten Hag
Ronaldo e Ten Hag (LaPresse)

La voce è di Ten Hag, l’allenatore del Manchester United: intervenuto poco fa in conferenza stampa per la vigilia del match di campionato, il tecnico ha confermato la permanenza di Ronaldo ai Red Devils. “L’attuale organico, con in più solo Dubravska (portiere preso dal Newcastle, ndr), è quello che avrò a disposizione da qui fino a gennaio“, le parole del tecnico olandese. Tutto finito, quindi? Probabile, anche se a qualcuno possono sembrare solo dichiarazioni di circostanza. Vedremo quello che accadrà nelle prossime ore.

Impostazioni privacy