Accordo raggiunto: Napoli, un’altra cessione dopo Ounas

Calciomercato Napoli, cessione definita: dopo Ounas un altro addio in casa azzurra. L’accordo è stato raggiunto, a breve l’ufficialità

Il tempo scorre e il calciomercato è sempre più vicino alla fine. Mancano ormai pochissime ore, il Napoli è al lavoro per sistemare alcune situazioni in uscita. In entrata, invece, il sogno Keylor Navas sembra ormai svanito: il portiere dovrebbe svincolarsi entro poco più di un’ora dal Paris SaintGermain per poi poter essere tesserato subito dal Napoli, altrimenti se ne riparlerà a gennaio. Ma la sensazione è che il portiere resterà lì dov’è.

Giuntoli
Giuntoli (LaPresse)

Dopo aver ufficializzato la cessione di Fabian Ruiz proprio al PSG, Giuntoli ha lavorato su altre uscite. Adam Ounas andrà al Lille, stavolta a titolo definitivo: il calciatore è stato beccato all’aeroporto da un tifoso, un segnale inequivocabile. Dopo cinque anni e diversi prestiti, il giocatore dice addio al Napoli; gli azzurri incassano subito 3 milioni (più 2 eventuali di bonus). Ora però si sta per definire anche un’altra cessione: la trattativa è praticamente definita, l’ufficialità è attesa nei prossimi minuti.

Calciomercato Napoli, in prestito in Serie B: è fatta

Stando a quanto riportato da SerieANews, il Napoli ha definito la cessione con il Como proprio in questi minuti: manca solo l’ufficialità. Si tratta del passaggio alla squadra di Serie B di Giuseppe Ambrosino, il capocannoniere del campionato Primavera 1 dello scorso anno. L’attaccante ha preferito quindi fare subito l’esperienza in un campionato importante come quello cadetto piuttosto che continuare con la squadra giovanile azzurra (compresa la Youth League).

Ambrosino
Ambrosino (LaPresse)

Per il Como un altro rinforzo interessante dopo aver preso Fabregas e altri giocatori di qualità. Ambrosino è un talento importante: ha svolto la preparazione con il Napoli a Dimaro e a Castel Di Sangro, adesso questa avventura in Serie B al Como ovviamente in prestito. Sarà un bel banco di prova per questo attaccante che promette davvero molto bene e che è ben visto anche da Spalletti. Può rappresentare il futuro del Napoli. Adesso però avrà il compito di prendersi la scena in Lombardia e insidiare la titolarità di Cerri e Cutrone, l’altro gran colpo di mercato del Club.

Impostazioni privacy