Calciomercato Napoli, è finita: l’annuncio spazza via ogni dubbio

Calciomercato Napoli: l’annuncio del giornalista toglie qualsiasi dubbio, a poche ore dalla fine del mercato il colpo sembra ormai svanito del tutto

Ci siamo, la fine del mercato estivo è alle porte. Sono stati tre mesi intensi e di duro lavoro per il Napoli. L’estate è iniziata male con i tanti addii e le contestazioni dei tifosi. Poi però la società è riuscita a rimettere le cose a posto con una serie di colpi molto importanti, fra cui anche calciatori del calibro di Ndombele e Raspadori. Ma ora i tifosi si aspettano l’ultimo acquisto per mettere la ciliegina sulla torta…

Spalletti
Luciano Spalletti (LaPresse)

I tifosi sperano ancora in un colpo di scena per Keylor Navas: la trattativa adesso è molto complicata ma tutto può ancora accadere. C’è da segnalare anche l’interesse del Benfica per il costaricano, che sta parlando con il Paris Saint-Germain per una eventuale buonuscita. Se dovesse arrivare l’accordo con il suo attuale Club, il Napoli potrebbe provare a prendere Navas anche dopo la fine del mercato. E su Cristiano Ronaldo? Diverse fonti hanno tenuto aperta la porta ad una clamorosa operazione last-minute, ma adesso arriva la smentita che potrebbe chiudere definitivamente la questione.

Calciomercato Napoli, la rivelazione su Ronaldo

Ten Hag ieri in conferenza stampa ha confermato il portoghese dicendo che “la rosa attuale è quella che avremo fino a gennaio“. Qualcuno però non era ancora del tutto convinto dalle dichiarazioni dell’allenatore e ha parlato di affare ancora possibile. Ora però sono arrivate altre parole che confermano quanto detto ieri dal tecnico olangese.

Ronaldo
Ronaldo (LaPresse)

Edu Aguirre, giornalista de El Chiringuito e grande amico di Ronaldo, ha detto che l’attaccante non giocherà né per il Napoli e né per lo Sporting Lisbona, anzi; stando alle informazioni in suo possesso, l’ex Juventus non ha mai pensato di trasferirsi in azzurro quest’estate. Un’ulteriore conferma di quanto lo stesso Aguirre, la scorsa settimana, ha detto sulla trattativa (“Ronaldo ha deciso di non voler andare al Napoli“). Insomma, a meno di scenari clamorosi, Cristiano Ronaldo per il Napoli sembra destinato a rimanere solo un sogno, almeno per adesso.

Impostazioni privacy