Napoli, esulta De Laurentiis: la cessione dell’attaccante è vicinissima

La cessione dell’attaccante del Napoli è vicinissima, esulta Aurelio De Laurentiis per l’offerta ricevuta nell’ultimo giorno di mercato

Il Napoli affronterà con ansia quest’ultimo giorno di mercato, in attesa di capire cosa succederà con Keylor Navas e Cristiano Ronaldo. Due colpacci che alzerebbero di parecchio la qualità della squadra di Luciano Spalletti, una qualità che nelle ultime due partite i partenopei non hanno avuto. Si è parlato tanto dell’offerta che il Manchester United dovrebbe avanzare per Victor Osimhen.

Ounas al Lille
De Laurentiis (LaPresse)

La cessione dell’attaccante nigeriano potrebbe fruttare al Napoli oltre 100 milioni di euro. Una cifra enorme per le casse dei partenopei. Nel frattempo, però, il club partenopeo è vicino alla cessione di Adam Ounas al Lille. L’offerta è arrivata oggi e probabilmente l’addio si concretizzerà nelle prossime ore, chiaramente prima della fine del mercato.

Ounas al Lille
Ounas (LaPresse)

Napoli, vicinissima la cessione di Ounas

Secondo quanto riferito da SerieANews.com, il Napoli cederà Adam Ounas al Lille per 3 milioni di euro, più 1 milione di bonus e il 40% sulla futura rivendita. Un’ottima cessione per il club partenopeo, per un giocatore che aveva il contratto in scadenza nel 2023 e che non avrebbe rinnovato. L’esterno offensivo algerino torna in Ligue 1 dopo due anni, quando per una stagione vestì la maglia del Nizza e collezionò 4 gol in 19 presenze in tutte le competizioni.

Ounas ha sempre dato l’impressione di avere ottime qualità, ma purtroppo per lui e per i club in cui ha militato, non ha mai avuto la continuità necessaria per affermarsi seriamente in una squadra di livello alto. Anche quando vestì le maglie di Cagliari e Crotone non è riuscito a imporsi da titolare. Per lui il ritorno in Francia può essere positivo dopo le belle cose viste con la maglia del Bordeaux a inizio carriera.

Impostazioni privacy