Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha parlato svelando i segreti del colpo di questa sessione di calciomercato.
Il Napoli di Luciano Spalletti ha vissuto in queste prime giornate di campionato un grande inizio di stagione. Una buona parte del merito va al giovanissimo talento georgiano Kvicha Kvaratskhelia, talento classe 2001 che rappresenta la vera sorpresa di questo inizio stagione. Quattro gol in cinque gare e numeri da fuoriclasse per l’erede di Lorenzo Insigne.
Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha parlato questa sera ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ed è tornato su come gli azzurri hanno scoperto Kvaratskhelia: “Sono arrivate diverse segnalazioni e noi analizziamo tutto. Negli anni c’è sempre stato un interessamento, ma in passato chiedevano tanti soldi chee non potevamo spendere”.
Poi il ds continua svelando ‘cosa’ ha aiutato gli azzurri: “Lo scoppiare della guerra ci ha aiutati e la trattativa è diventata meno costosa”. Il dirigente ha poi parlato delle condizioni di Victor Osimhen in vista della sfida con il Liverpool: “Ha un piccolo fastidio all’adduttore, si deciderà a poche ore dal Liverpool se è il caso di rischiare oppure no”.
Il dirigente del club partenopeo ha parlato anche della situazione di uno degli ultimi arrivati, Ndombele. Il centrocampista non sembra ancora nella migliore condizione e Giuntoli ha commentato: “E’ un pò fuori agonismo, ha grandi qualità ma gli manca il ritmo partita. I rapporti con il Tottenham ci hanno agevolato nella trattativa”.
Sul modulo dove può giocare il centrocampista francese: “Se è in grande condizione può giocare anche a 2, ma in questo momento credo sia meglio in un centrocampo a 3. Abbiamo un diritto di riscatto nei suoi confronti, anche se è molto alto”.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…