Napoli-Liverpool, tifosi in delirio: l’annuncio fa esultare Spalletti

Grande attesa in casa Napoli per il big match di Champions League con il Liverpool. Gli azzurri sfidano una delle squadre più forti d’Europa.

Questa sera inizia ufficialmente la Champions League e c’è grande attesa per tutte le squadre italiane impegnate nella competizione. Il Napoli di Luciano Spalletti affronterà allo stadio Maradona il Liverpool mercoledì sera nel match più emozionante probabilmente del girone di Champions.

Spalletti Napoli
Spalletti Napoli (Lapresse)

Gli azzurri condividono il girone con il Liverpool, con l’Ajax e con i Glasgow di Rangers, un girone di grande storia e bellezza. La squadra di Klopp ha iniziato la stagione con qualche difficoltà ed al momento è solo settima in classifica con 9 punti nelle prime sei giornate di campionato.

Nonostante ciò metterà in vetrina grandi campioni del calibro di Momo Salah e Virgil Van Dijk, oltre al centravanti uruguaiano Darwin Nunez. L’ex Benfica è il fiore all’occhiello del calciomercato del club inglese ed intriga la possibile sfida con grandi bomber contro l’azzurro Victor Osimhen.

stadio Napoli
stadio Napoli (Lapresse)

Napoli-Liverpool, tutto esaurito al Maradona

Come riporta Il Mattino la sfida del Maradona sarà uno spettacolo nello spettacolo con il tutto esaurito per uno scontro tra stelle. Dopo il grande inizio stagione l’ambiente in casa Napoli è ottimo ed i tifosi hanno voglia di vedere campioni allo stadio partenopeo. Probabili oltre 50 mila spettatori per il match con i Reds.

Attesa anche per l’oramai ‘famoso urlo Champions’ con i sostenitori del club partenopeo pronti a far ‘esplodere’ lo stadio. Napoli ed i suoi tifosi attendono una serata del genere dalla sfida contro il Barcellona di due anni e mezzo fa ed ora, passata la paura Lockdown, si è pronti a ritornare.

Impostazioni privacy