Nonostante il grandissimo inizio del suo Napoli, De Laurentiis ha ricevuto in queste ore una brutta notizia.
Il primo mese della stagione 2022/23 è stato sicuramente positivo per il Napoli di Luciano Spalletti. I partenopei, infatti, sono primi sia in campionato, dove guidano la classifica insieme all’Atalanta di Gasperini, che in Champions League.
Dopo i tantissimi addii che si sono susseguiti nel corso di quest’estate, nessuno si aspettava un inizio del genere da parte del Napoli. Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli, di fatto, sono stati bravissimi a tagliare il monte ingaggi senza far abbassare il livello della squadra guidata da Luciano Spalletti.
I vari Kvaratskhelia, Kim Min-Jae, al momento, non stanno facendo rimpiangere due calciatori che hanno fatto la storia del Napoli: Lorenzo Insigne e Kalidou Koulibaly. Inoltre, anche Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone stanno cominciando a dare il loro importante contributo. Tuttavia per Aurelio De Laurentiis è arrivata una brutta notizia proprio in queste ore.
Come quanto riportato da ‘Nacionale’, quotidiano kosovaro, infatti, Amir Rrahmani non si è allenato con la propria Nazionale per colpa di un problema fisico rimeditato nel corso del match tra il Milan e il Napoli. Il difensore centrale sarà comunque convocato per gara contro l’Irlanda del Nord, anche se molto probabilmente partirà dalla panchina.
I prossimi giorni saranno molto importanti per capire le reali condizioni del difensore centrale del Napoli. Dopo questa notizia, sia De Laurentiis che Spalletti sono sicuramente in ansia. Rrahmani, infatti, è uno dei perni del gruppo azzurro, visto che con Kim ha formato un’ottima coppia difensiva centrale.
Il Napoli è già proiettato sul futuro ed in tal senso ha messo ora nel…
Un segnale, forse piccolo ma necessario. Romelu Lukaku è tornato a segnare dopo 186 giorni,…
Nel calcio moderno si parla spesso di gestione, rotazioni, prevenzione. Ma esistono ancora storie che…
Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi affari in vista della prossima stagione.…
C’è un filo invisibile che collega i vicoli dell’hinterland napoletano al prato verde dello stadio…
Kevin De Bruyne è pronto a firmare il suo contratto con il Napoli. Spunta un…