La Juventus sta giocando in questi minuti contro l’Empoli di Zanetti, ma bisogna registrare una grossa sorpresa per i tifosi.
Dopo la vittoria nel derby contro il Torino, la Juventus sta giocando in questi minuti contro l’Empoli. I bianconeri, consapevoli di essere obbligati a vincere, partono subito all’attacco e trovano la rete del vantaggio all’8’ con Moise Kean.
L’attaccante italiano, che non segnava dallo scorso aprile, va vicino alla doppietta personale, ma il suo colpo di testa termina di poco a lato. Dopo un minuto, Mattia Destro va a vicino alla rete del pareggio con un conclusione che viene respinta da Szczesny.
Nella ripresa, dopo qualche tentativo dell’Empoli, la Juventus segna la seconda rete della serata, questa volta con McKennie. Proprio la rete dell’americano è stata accolta dai tifosi della ‘Vecchia Signora’ con grandissima sorpresa.
McKennie, infatti, prima di segnare, è stato preso di mira dai sostenitori juventini per la sua prestazione. I tifosi bianconeri, oltre per la rete dell’americano, non possono credere ai propri occhi anche per la rete siglata da Kean, mostrando la loro incredulità su ‘Twitter’: “Cosa sta succedendo?!!”.
Dopo il secondo gol, la gara per la Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri, infatti, sfruttando anche gli spazi lasciati dall’Empoli, stanno avendo molte occasioni per segnare il terzo gol che chiuderebbe definitivamente la partita dell’Allianz Stadium. La Juventus vuole ottenere assolutamente questi tre punti, anche per preparare al meglio la gara di Champions League contro il Benfica.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…