“Fa bene solo perchè…”: Napoli, che frecciata verso Kim

Il Napoli continua a  vincere e convincere in Serie A. Il club azzurro sarà impegnato questo weekend in un interessante scontro contro la Roma.

Il Napoli di Luciano Spalletti non è più una rivelazione, ma una solida realtà di questa stagione. La società ha indovinato tutti gli acquisti creando un grosso equilibrio in tutti i reparti. Una situazione che ha permesso alla società partenopea di iniziare la stagione nel migliore dei modi.

Kim Napoli
il difensore del Napoli Kim (Lapresse) Ultimecalcionapoli

L’ex giocatore Nicola Legrottaglie ha parlato del gran momento del club partenopeo. Ecco le sue parole nel corso di Si gonfia la rete a Radio Crc: “Spalletti è un grande tecnico, ha ereditato al meglio il percorso del club azzurro e la vittoria dello scudetto sarebbe la giusta conclusione del progetto”.

Due dei giocatori più importanti tra i neo acquisti in casa azzurra sono il difensore coreano Kim e il georgiano Kvicha Kvaratskhelia, tra le migliori rivelazione di questa stagione. Entrambi hanno sostituito giocatori di alto calibro e lo hanno fatto nel migliore dei modi.

Spalletti Napoli
il tecnico del Napoli Luciano Spalletti (Lapresse) Ultimecalcionapoli

Napoli, le parole di Legrottaglie su Kim

L’ex difensore della Juventus ha parlato del centrale coreano Kim e del suo ruolo nel Napoli. Il gigante asiatico ha sostituto al meglio Kalidou Koulibaly, il ‘Comandante’ che ha fatto la storia del club negli ultimi anni. Legrottaglie ha parlato del difensore e per certi versi ha continuato poi cosi:

“Kim è esaltato dal contesto azzurro e credo che per questo motivo lui sta facendo molto bene. Credo che al Milan e alla Juventus avrebbe fatto meno bene rispetto che agli azzurri. La forza del Napoli non è il singolo giocatore, ma il gruppo e la forza dell’intera società”.

Impostazioni privacy