Oltre al pareggio del Milan contro la Cremonese, i tifosi del Napoli possono godere per un gesto a sorpresa.
Il Napoli non si vuole proprio fermare. I partenopei, infatti, hanno battuto anche l’Empoli di Zanetti con il risultato di 2-0. Nonostante quello che dice il risultato, i padroni di casa hanno dovuto penare un bel po’ prima di segnare con Lozano, su calcio di rigore, e poi con Zielinski nei minuti finali del match.
Tuttavia, oltre al successo contro l’Empoli, i tifosi del Napoli possono esultare anche per un altro risultato della serata. Il Milan, infatti, non è riuscito andare oltre al risultato di 0-0 contro la Cremonese di Massimiliano Alvini.
Con il pareggio del ‘Diavolo’, di fatto, il Napoli ha attuato la prima fuga della stagione, visto che adesso ha ben 8 punti di vantaggio proprio sul Milan secondo, ma i tifosi azzurri hanno ‘goduto’ anche per un gesto dei loro ‘colleghi’ della Cremonese.
Al termine della partita tra la Cremonese ed il Milan, infatti, c’è stata una rissa tra i calciatori delle due squadre con i tifosi dei padroni di casa, mentre la baruffa tra i giocatori terminava, che cantavano ironicamente nei confronti dei rossoneri: “Vincerete, vincere il tricolore….”.
Il pareggio del Milan contro la Cremonese ha sicuramente dato il via al tentativo di fuga del Napoli, ma lo stesso Luciano Spalletti è ben consapevole che il percorso è ancora lungo. Il tecnico toscano, infatti, ha rilasciato queste dichiarazioni a ‘DAZN’ nel post del match contro l’Empoli: “Bisogna stare attenti e stare sempre sul pezzo”.
Nel calcio moderno si parla spesso di gestione, rotazioni, prevenzione. Ma esistono ancora storie che…
Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi affari in vista della prossima stagione.…
C’è un filo invisibile che collega i vicoli dell’hinterland napoletano al prato verde dello stadio…
Kevin De Bruyne è pronto a firmare il suo contratto con il Napoli. Spunta un…
Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…
Ci sono annate in cui ogni tentativo di inversione sembra respinto da una forza invisibile.…