Cremonese-Milan, rissa e poi il gesto a sorpresa che fa ‘godere’ i napoletani

Oltre al pareggio del Milan contro la Cremonese, i tifosi del Napoli possono godere per un gesto a sorpresa.

Il Napoli non si vuole proprio fermare. I partenopei, infatti, hanno battuto anche l’Empoli di Zanetti con il risultato di 2-0. Nonostante quello che dice il risultato, i padroni di casa hanno dovuto penare un bel po’ prima di segnare con Lozano, su calcio di rigore, e poi con Zielinski nei minuti finali del match. 

Stefano Pioli perplesso
Stefano Pioli. Tifosi del Napoli possono godere per un episodio (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Tuttavia, oltre al successo contro l’Empoli, i tifosi del Napoli possono esultare anche per un altro risultato della serata. Il Milan, infatti, non è riuscito andare oltre al risultato di 0-0 contro la Cremonese di Massimiliano Alvini.

Con il pareggio del ‘Diavolo’, di fatto, il Napoli ha attuato la prima fuga della stagione, visto che adesso ha ben 8 punti di vantaggio proprio sul Milan secondo, ma i tifosi azzurri hanno ‘goduto’ anche per un gesto dei loro ‘colleghi’ della Cremonese.

Tifosi della Cremonese
Tifosi della Cremonese fanno gioire quelli del Napoli (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Cremonese-Milan, i tifosi dei padroni di casa ironizzano nei confronti dei rossoneri: “Vincere il tricolore…”

Al termine della partita tra la Cremonese ed il Milan, infatti, c’è stata una rissa tra i calciatori delle due squadre con i tifosi dei padroni di casa, mentre la baruffa tra i giocatori terminava, che cantavano ironicamente nei confronti dei rossoneri: “Vincerete, vincere il tricolore….”. 

Il pareggio del Milan contro la Cremonese ha sicuramente dato il via al tentativo di fuga del Napoli, ma lo stesso Luciano Spalletti è ben consapevole che il percorso è ancora lungo.  Il tecnico toscano, infatti, ha rilasciato queste dichiarazioni a ‘DAZN’ nel post del match contro l’Empoli: “Bisogna stare attenti e stare sempre sul pezzo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.