%26%238220%3BVergognoso%26%238221%3B%3A+Napoli-Empoli+sofferto%2C+super+sfogo+dopo+la+vittoria
ultimecalcionapoliit
/2022/11/08/empoli-napoli-carlo-alvino-zanetti-spalletti/amp/
Napoli News

“Vergognoso”: Napoli-Empoli sofferto, super sfogo dopo la vittoria

Dopo il successo del Napoli di Spalletti contro l’Empoli di questa sera, c’è stato un super sfogo che sta facendo molto discutere.

Dopo il successo fondamentale di sabato contro l’Atalanta di Gasperini, il Napoli ha battuto nel tardo pomeriggio anche l’Empoli. I partenopei, infatti, hanno sconfitto il team di Zanetti con il risultato di 2-0, grazie al rigore segnato da Lozano e al gol realizzato da Piotr Zielinski. 

Osimhen con Luperto. Duro sfogo dopo Napoli-Empoli (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Nonostante quello che dice il tabellino, il Napoli ha sofferto un bel po’ prima di avere la meglio sull’Empoli. I padroni di casa, infatti, hanno sbloccato la partita solo al 69’ e grazie al rigore procurato da Osimhen e realizzato poi da Hirving Lozano. 

Per il Napoli, dopo essere passato in vantaggio, la partita è stata in netta discesa, anche perché è stato espulso per doppia ammonizione l’ex Sebastiano Luperto. Il risultato è stato messo al sicuro con il gol di Zielinski. Questi tre punti sono sicuramente fondamentali per il team di Spalletti, anche se c’è stato un duro sfogo al termine della partita.

Osimhen. Sfogo dopo Napoli-Empoli (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Napoli-Empoli, lo sfogo di Carlo Alvino: “Questa squadra sa vincere anche contro un calcio vergognoso”

Carlo Alvino, infatti, si è così espresso su ‘Twitter’: “La grandezza del Napoli è la capacità di riuscire a vincere in tanti modi, sempre e comunque, anche chi gioca un vergognoso anticalcio. 10 è il voto per il Napoli che ha vinto 10 partite consecutive in campionato. Per la lode, invece, aspettiamo il match di sabato”.

Oltre al successo di questa sera, il Napoli ha avuto un’altra bella notizia importante. Gli azzurri, infatti, adesso hanno ben otto punti di vantaggio sul Milan secondo, visto che i rossoneri hanno pareggiato 0-0 contro la Cremonese di Alvini.  

William

Recent Posts

Quando il corpo presenta il conto, ma la leadership resta in piedi

Nel calcio moderno si parla spesso di gestione, rotazioni, prevenzione. Ma esistono ancora storie che…

23 ore ago

Napoli, arriva l’attaccante tedesco: Arsenal anticipata

Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi affari in vista della prossima stagione.…

1 giorno ago

Il destino scritto tra Fratta e il Maradona: la nuova icona che ha stregato Antonio Conte

C’è un filo invisibile che collega i vicoli dell’hinterland napoletano al prato verde dello stadio…

1 settimana ago

Napoli, non solo De Bruyne: altro talento dalla Premier

Kevin De Bruyne è pronto a firmare il suo contratto con il Napoli. Spunta un…

1 settimana ago

Napoli, che gol di Ndombele: il video della sassata del neo acquisto

Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…

1 settimana ago

Napoli, stop per Milinković-Savić e nuove preoccupazioni

Ci sono annate in cui ogni tentativo di inversione sembra respinto da una forza invisibile.…

2 settimane ago