Dopo l’incredibile calciomercato dell’estate scorsa fatto dal Napoli, Cristiano Giuntoli ha ricevuto altri complimenti.
Il Napoli ha fatto il vuoto in campionato. I partenopei, infatti, hanno ben otto punti di distacco sul secondo posto, occupato dal Milan di Stefano Pioli. Tuttavia, grazie ai risultati di questa sera, i partenopei hanno aumentato il proprio vantaggio anche sulle altre big.
La Roma, infatti, ha pareggiato in trasferta contro il Sassuolo, mentre l’Atalanta, in maniera sorprendente, è caduta a Lecce. Il Napoli è atteso adesso dall’ultima ‘fatica’ prima della lunga sosta invernale per lasciare spazio al Mondiale in Qatar, ovvero alla gara contro l’Udinese di Sottil.
La gara contro i bianconeri sarà difficilissima, ma il Napoli dovrà fare di tutto per cercare di arrivare alla sosta con questo super vantaggio. Questo super inizio di stagione da parte del team partenopeo è sicuramente figlio del super calciomercato effettuato dalla società partenopea l’estate scorsa. I nomi più elogiati sono sicuramente quelli di Kvaratskhelia, Kim, Raspadori e Simeone, ma Cristiano Giuntoli ha ricevuto dei complimenti anche per un altro calciatore.
Raffaele Sergio, ex giocatore del Napoli, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali di ‘Radio Marte’: “Mathias Olivera mi ha veramente sorpreso, è molto bravo. Non conoscevo il calciatore uruguaiano, è un grande colpo, l’ennesimo, messo a segno da Cristiano Giuntoli”.
L’ex terzino partenopeo ha poi concluso il suo intervento: “Napoli? La qualità della rosa è altissima, la vera bravura di Luciano Spalletti è nella gestione sia dei cambi che dello spogliatoio. Il tecnico toscano è riuscito a rendere importanti tutti i calciatori”.
Il Napoli è già proiettato sul futuro ed in tal senso ha messo ora nel…
Un segnale, forse piccolo ma necessario. Romelu Lukaku è tornato a segnare dopo 186 giorni,…
Nel calcio moderno si parla spesso di gestione, rotazioni, prevenzione. Ma esistono ancora storie che…
Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi affari in vista della prossima stagione.…
C’è un filo invisibile che collega i vicoli dell’hinterland napoletano al prato verde dello stadio…
Kevin De Bruyne è pronto a firmare il suo contratto con il Napoli. Spunta un…