L’Inter di Simone Inzaghi è una delle delusioni di questo inizio stagione. Il club nerazzurro lavora sul mercato per rinforzarsi.
L’Inter è attualmente ferma a causa della sosta per le Nazionali. Inzaghi e la società sono in attesa, diversi calciatori sono impegnati per i Mondiali, ma tra pochi giorni i restanti ripartiranno con gli allenamenti. L’attuale stagione è atipica, si ripartirà solo nel 2023 e la società monitora il mercato a caccia di possibili colpi.
Quest’anno il calciomercato è iniziato in anticipo e la dirigenza nerazzurra è al lavoro per fornire al tecnico una squadra potenziata in tutti i reparti. L’Inter ha iniziato male la stagione, cinque sconfitte in quindici gare non possono soddisfare e i Mondiali sono l’occasione per scovare giovani e interessanti talenti.
La dirigenza milanese ha messo nel mirino il giovane talento americano Musah, calciatore che sta facendo bene in questo Mondiale in Qatar. Il diciannovenne centrocampista è di proprietà del Valencia e diversi club europei stanno monitorando la situazione, di conseguenza Marotta deve lavorare velocemente per anticipare la concorrenza.
Come riporta Il Mattino il club nerazzurro vuole chiudere subito e portare a casa Musah, ma Gattuso vuole un sostituto nella sua rosa. Il nome del tecnico è Diego Demme, calciatore che già ha allenato a Napoli e che rivorrebbe sotto la sua guida. La trattativa si preannuncia tutt’altro che semplice.
Giuntoli e in generale la società partenopea accettano solo una cessione a titolo definitivo e nessun prestito, situazione che frena la trattativa. L’Inter di conseguenza rischia di restare bloccato dal Napoli e le prossime settimane saranno molto importanti per capire le possibilità di tali operazioni. Gli azzurri possono rallentare cosi una diretta concorrente in campionato.
C’è un filo invisibile che collega i vicoli dell’hinterland napoletano al prato verde dello stadio…
Kevin De Bruyne è pronto a firmare il suo contratto con il Napoli. Spunta un…
Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…
Ci sono annate in cui ogni tentativo di inversione sembra respinto da una forza invisibile.…
I partenopei potrebbero essere coinvolti in un intrigo di calciomercato importante con i catalani. C'è…
Napoli e Milan viaggiano in prima classe, insieme all’Atalanta, ma soltanto una delle due può…