Calciomercato Inter, Marotta punta il talento: il Napoli frena tutto

L’Inter di Simone Inzaghi è una delle delusioni di questo inizio stagione. Il club nerazzurro lavora sul mercato per rinforzarsi.

L’Inter è attualmente ferma a causa della sosta per le Nazionali. Inzaghi e la società sono in attesa, diversi calciatori sono impegnati per i Mondiali, ma tra pochi giorni i restanti ripartiranno con gli allenamenti. L’attuale stagione è atipica, si ripartirà solo nel 2023 e la società monitora il mercato a caccia di possibili colpi.

De Laurentiis e Giuntoli Napoli
De Laurentiis e Giuntoli Napoli (Lapresse) Ultimecalcionapoli

Quest’anno il calciomercato è iniziato in anticipo e la dirigenza nerazzurra è al lavoro per fornire al tecnico una squadra potenziata in tutti i reparti. L’Inter ha iniziato male la stagione, cinque sconfitte in quindici gare non possono soddisfare e i Mondiali sono l’occasione per scovare giovani e interessanti talenti.

La dirigenza milanese ha messo nel mirino il giovane talento americano Musah, calciatore che sta facendo bene in questo Mondiale in Qatar. Il diciannovenne centrocampista è di proprietà del Valencia e diversi club europei stanno monitorando la situazione, di conseguenza Marotta deve lavorare velocemente per anticipare la concorrenza.

Musah USA
il centrocampista degli USA Musah (Lapresse) Utimecalcionapoli

Inter, l’affare Musah è legato al Valencia

Come riporta Il Mattino il club nerazzurro vuole chiudere subito e portare a casa Musah, ma Gattuso vuole un sostituto nella sua rosa. Il nome del tecnico è Diego Demme, calciatore che già ha allenato a Napoli e che rivorrebbe sotto la sua guida. La trattativa si preannuncia tutt’altro che semplice.

Giuntoli e in generale la società partenopea accettano solo una cessione a titolo definitivo e nessun prestito, situazione che frena la trattativa. L’Inter di conseguenza rischia di restare bloccato dal Napoli e le prossime settimane saranno molto importanti per capire le possibilità di tali operazioni. Gli azzurri possono rallentare cosi una diretta concorrente in campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.