“Coda di paglia…”: Juventus, dopo il caos arriva l’attacco

Dopo il caos delle dimissioni del CdA della Juventus, è arrivato l’attacco riguardo alle posizioni di FIGC e Procura Federale

La Juventus cambierà volto, si sono dimessi i dirigenti più importanti, tra cui il presidente Andrea Agnelli. Al suo posto ci sarà Ferrero, uomo di fiducia di John Elkann, che rivoluzionerà in toto il club dopo l’avvio della gravissima inchiesta PRISMA. Anche Pavel Nedved non farà più parte della società, Maurizio Arrivabene conserva il suo ruolo di ad e l’aspetto sportivo verrà curato da Cherubini e Allegri.

Agnelli, Nedved, Arrivabene
Agnelli, Nedved, Arrivabene (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Mentre bisogna valutare anche la posizione della FIGC e della Procura Federale. Il presidente Gabriele Gravina ha parlato a margine dell’evento a Napoli ‘Calcio e Welfare‘: “Successi irregolari della Juve? E’ un vox vostro, non vox populi. Io sarei cauto sul linciaggio di piazza, voi fate come volete”. E poco fa è arrivato un attacco proprio alla FIGC e alla Procura Federale da parte del giornalista Massimiliano Nerozzi.

Gravina
Gravina (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Juventus, Nerozzi contro la FIGC e la Procura Federale

Massimiliano Nerozzi, giornalista del Corriere della Sera, ha parlato nel corso di ‘Tutti Convocati‘ su Radio 24: “Da quando c’è stata Calciopoli, quindi dal 2006, la Procura Federale non è mai stata riformata. La FIGC e la Procura hanno la coda di paglia quando dicono di voler aspettare le sentenze per poi dare giudizi”.

Insomma, non è ancora chiaro quali risvolti prenderà la vicenda che coinvolge la Juventus e i suoi dirigenti. Ma è invece cristallino che abbia generato numerose discussioni, in attesa di capire i risvolti delle indagini e quali saranno le sentenze degli eventuali processi.

 

Impostazioni privacy