😀 Napoli, Spalletti al settimo cielo: la notizia è una manna

Per Luciano Spalletti, il quale è a lavoro con il suo Napoli in Turchia, è arrivata una notizia davvero importante.

Il Napoli è volato alla volta della Turchia, esattamente ad Antalya, per preparare al meglio la ripresa del campionato, visto che a gennaio ci saranno delle partite che potrebbero dire già molto sul prosieguo della stagione azzurra.

Spalletti sorride
Ottime notizie per Spalletti (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Gli uomini di Luciano Spalletti, infatti, in pochi giorni dovranno affrontare tre big del nostro campionato: Inter, Juventus e Roma. Al netto di  queste tre sfide, il Napoli avrà di fronte a sé anche sfide che potrebbero nascondere più qualche ostacolo. I partenopei, oltre a quella di Milano contro i nerazzurri,u avranno anche le trasferte di Genova contro la Sampdoria e quella di Salerno  contro la squadra di Nicola nel Derby.

Il team partenopeo resterà ad Antalya fino al prossimo 13 dicembre, dove effettuerà due test amichevoli: la prima contro la squadra, ovvero l’Antalyaspor, mentre la seconda sarà disputata contro gli inglesi del Crystal Palace. In attesa di queste due partite, per Luciano Spalletti ci sono delle ottime notizie. 

Sirigu con Osimhen
Sirigu con Osimhen. Il portiere ha recuperato dal suo infortunio (Ansa Foto) ultimecalcionapoli.it

Napoli, Spalletti può sorridere: Sirigu ha recuperato dall’infortunio

Secondo quanto riferito dal ‘Corriere dello Sport’, infatti, Salvatore Sirigu, arrivato la scorsa estate per fare il vice Meret, ha quasi del tutto recuperato dall’infortunio che gli ha impedito di allenarsi con il resto del gruppo in questi giorni. 

L’estremo difensore, quindi, nelle prossime sedute potrebbe rientrare ad allenarsi con il resto dei suoi compagni. L’arrivo di Sirigu è stato fondamentale per l’ottimo inizio di stagione di Alex Meret. I due, infatti, hanno un grandissimo rapporto sin dai tempi della Nazionale.

Impostazioni privacy