Il Napoli sta per portare a termine un’operazione mirata in ottica mercato: ecco quando si può chiudere l’affare, l’accordo è vicino.
Il Napoli è alla caccia di un vice Giovanni Di Lorenzo, che possa permettergli appunto di rifiatare, non andando però a minare gli equilibri delle gare e dell’intera squadra. A questo proposito, Cristiano Giuntoli ha già individuato il profilo giusto. Per quest’ultimo continuano i contatti, si può chiudere prima del previsto.
Il Napoli, quindi, ha bisogno di un vice Di Lorenzo. Di un esterno destro che conosca già i meccanismi della Serie A e che rappresenti un’alternativa per Luciano Spalletti. È con queste motivazioni che il club partenopeo è arrivato a mettere gli occhi su Bartosz Bereszynski.
Il giocatore è stato titolare anche con la Polonia nei Mondiali in Qatar. E ora appare sempre più vicino al Napoli appunto. Con Zanoli coinvolto nell’operazione, pronto a trasferirsi alla Sampdoria con il fine di trovare più minuti di gioco possibili. Ecco allora quando si può chiudere per il trasferimento.
A parlare dell’operazione che coinvolge il club partenopeo è stata questa sera, solamente pochi minuti fa, la redazione di ‘Sky Sport’: “Avanti tutta per nella trattativa tra il Napoli e la Sampdoria per Bartosz Bereszynski“, viene annunciato. E poi ancora: “L’esterno polacco è il rinforzo individuato dagli azzurri per il ruolo di vice Di Lorenzo”.
“I contatti – viene rivelato inoltre da ‘Sky Sport’ – vanno avanti. E sono sempre più approfonditi, con l’intesa che è vicina. L’obiettivo quindi è quello di chiudere la trattativa prima di Natale. L’operazione procede sulla base del prestito con Zanoli che si trasferirebbe a Genova con la stessa formula”. Non resta dunque che attendere i prossimi aggiornamenti di un’operazione che ormai sembra procedere verso la meta a ritmi sostenuti.
Nel calcio moderno si parla spesso di gestione, rotazioni, prevenzione. Ma esistono ancora storie che…
Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi affari in vista della prossima stagione.…
C’è un filo invisibile che collega i vicoli dell’hinterland napoletano al prato verde dello stadio…
Kevin De Bruyne è pronto a firmare il suo contratto con il Napoli. Spunta un…
Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…
Ci sono annate in cui ogni tentativo di inversione sembra respinto da una forza invisibile.…