Napoli%2C+adesso+%C3%A8+ufficiale%3A+l%26%238217%3Bannuncio+arriva+dalla+societ%C3%A0
ultimecalcionapoliit
/2022/12/22/napoli-juventus-biglietti-messi-in-vendita-spalletti-serie-a/amp/
Napoli News

Napoli, adesso è ufficiale: l’annuncio arriva dalla società

Il Napoli, nella giornata odierna, ha ufficializzato una notizia molto attesa dalla tifoseria azzurra. C’è il comunicato stampa.

Il Napoli, dopo la sconfitta patita per mano del Lille, prova a voltare pagina. Oggi, infatti, la squadra si è ritrovata al centro sportivo di Castel Volturno per proseguire la preparazione invernale e fare un altro passo verso la migliore condizione fisica. I giocatori scesi in campo ieri, in particolare, hanno svolto un lavoro di scarico. Chi, invece, non è stato utilizzato si è allenato insieme alla Primavera. Ora l’obiettivo è prepararsi al meglio in vista dei prossimi impegni ufficiali.

Aurelio De Laurentiis ha fatto un annuncio ufficiale (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

La ripresa obbligherà il gruppo guidato da Luciano Spalletti a partire subito forte. Il 4 gennaio, come noto, andrà in scena la trasferta sul campo dell’Inter, che ha approfittato delle ultime gare prima della sosta dovuta al Mondiale per risalire in classifica e tornare al quinto posto. L’8, invece, gli azzurri (sempre fuori casa) affronteranno la Sampdoria penultima in classifica alle prese con un difficile cambio di proprietà. 

Il 13, invece, i partenopei accoglieranno la Juventus, chiamata a riscattarsi dopo una prima parte di stagione deludente aggravata dalla prematura eliminazione dalla fase a gironi della Champions League. I bianconeri sono lontani 10 punti dalla vetta. Nell’occasione, quindi, cercheranno di fare bottino pieno proprio con l’obiettivo di ridurre il gap esistente. Una sfida che già da ora si preannuncia ricca di emozioni.  I biglietti per la gara in questione verranno messi in vendita a partire dalle ore 15 della giornata odierna.

Eljif Elmas e Weston McKennie impegnati in Juventus-Napoli (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Napoli, oggi in vendita i biglietti per la sfida contro la Juve

È stato il Napoli, attraverso un apposito comunicato stampa, ad annunciarlo. I tagliandi per le curve costeranno 50 euro; per i distinti 85; per la tribuna Nisida 100, per quella Posillipo 150 e per la Family 50 (20 per gli under 12). “In attesa della Determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e in ottemperanza alle indicazioni delle Autorità competenti, i residenti fuori regione Campania potranno acquistare i tagliandi solo se possessori della fidelity card”.

I biglietti potranno essere acquistati collegandosi al portale di Ticketone oppure recandosi nei punti vendita abilitati dislocati nel territorio. Una buona notizia, quindi, per i tifosi partenopei tornati a supportare al meglio il club dopo qualche incomprensione estiva legata alla scelta di far partire senatori del calibro di Lorenzo Insigne, Dries Mertens, Fabian Ruiz e Kalidou Koulibaly. Il count-down verso una delle partite più sentite dall’ambiente sta per cominciare.

Filippo Partenzi

Recent Posts

Rottura col PSG: occasione Napoli in prestito, con Conte

Il Paris Saint-Germian di Fabian Ruiz è uscito sconfitto col Barcellona, nella sfida di Champions…

3 settimane ago

Non solo Conte: la pazza idea di ADL, conferme in giornata

Non solo Antonio Conte nel lungo casting che riguarda il nuovo allenatore del Napoli, perché…

3 settimane ago

Sarri torna in Serie A, allenerà una big: annuncio UFFICIALE

Maurizio Sarri è pronto a tornare a mettersi subito in gioco in Serie A dopo…

3 settimane ago

Scippo al Napoli, Giuntoli stravede per lui: c’è il sì del giocatore

Clamoroso colpo di scena in vista della prossima sessione di calciomercato con Cristiano Giuntoli pronto…

3 settimane ago

Nuovo Kim, il Napoli ha scelto un argentino: ADL lo paga 10 MLN

Ultimissime notizie che riguardano il futuro del Napoli pronto ad un nuovo progetto con il…

3 settimane ago

Napoli: infortunio e tegola, svelati i tempi di recupero

Tegola per il Napoli e l'allenatore Francesco Calzona, che perde uno dei titolari per questo…

3 settimane ago