Napoli, disastro col Lille: la reazione di De Laurentiis e dei tifosi al Maradona

Il Napoli dovrà digerire il pesante risultato registrato contro il Lille al Maradona: la reazione di De Laurentiis e dei tifosi.

Il Napoli ha questa sera affrontato, in amichevole, il Lille di Fonseca. La squadra di Luciano Spalletti, tuttavia, ha subito una sonora sconfitta. E ora deve digerire un risultato non pronosticato. Questa la reazione di Aurelio De Laurentiis e dei tifosi presenti al Maradona.

De Laurentiis parla Napoli
Aurelio De Laurentiis vuole mostrarsi vicino al Napoli dopo la sconfitta contro il Lille (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Il Napoli, dunque, ha perso per 1-4 allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Lille. Si è trattato di un’amichevole e importante sarà solo ciò che arriverà in Serie A a partire dal 4 gennaio, ma è comunque un risultato che pesa e fa male.

Aurelio De Laurentiis è stato presente e vicino ai suoi questa sera allo stadio. E con lui una fetta di tifosi azzurri sugli spalti per sostenere la propria squadra. Il gol di Raspadori, arrivato dopo il 90esimo, non è bastato però per consolare. Queste sono state le reazioni, da una parte e dall’altra, dopo quanto visto in campo.

Weah e Osimhen in campo Napoli-Lille
Timothy Weah e Victor Osimhen in campo per Napoli-Lille al Maradona (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Napoli, la sconfitta con il Lille è pesante: De Laurentiis e i tifosi hanno reagito così

Dopo la sconfitta contro il Lille, una fetta di tifosi ha lasciato lo stadio (anche prima del fischio finale). I sostenitori rimasti, tuttavia, hanno voluto spronare i giocatori della loro squadra intonando dagli spalti un unico coro. “A Milano vogliamo 11 leoni“, parole chiare e di incitamento per la partita che impegnerà gli uomini di Luciano Spalletti a San Siro contro l’Inter.

Dal canto suo, invece, Aurelio De Laurentiis come riferito da ‘CalcioNapoli24’, appena terminato il match, ha raggiunto la squadra negli spogliatoi. L’intenzione è stata quella di sostenere il gruppo, di spronarlo a far bene. A ritrovare quanto fatto nella prima parte di stagione.

Ma la volontà è stata anche quella di fare ai propri calciatori gli auguri di buon natale e di buon anno nuovo, dato che prima del 2023 non saranno giocate altre gare. La vicinanza è stata perciò mostrata dal numero uno della società partenopea in modo quanto più chiaro possibile.

Impostazioni privacy