%F0%9F%94%B4+Napoli%2C+i+tifosi+ora+si+rassegnano%3A+comunicato+ufficiale%2C+zero+speranze
ultimecalcionapoliit
/2023/02/02/napoli-lista-uefa-champions-league-spalletti-demme-comunicato-ufficiale/amp/
Napoli News

🔴 Napoli, i tifosi ora si rassegnano: comunicato ufficiale, zero speranze

Il Napoli esce allo scoperto e, tramite un comunicato ufficiale, fa sapere chi è stato scelto da Luciano Spalletti per la Champions League.

Il Napoli si sta preparando al meglio per affrontare gli impegni che verranno, nei prossimi mesi di fuoco, tra Serie A e Champions League. E proprio in merito a quest’ultima sono arrivate anche, tramite un comunicato ufficiale, le scelte prese da Luciano Spalletti per le gare che attendono gli azzurri.

Il Napoli, quindi, scenderà in campo domenica contro lo Spezia e cercherà di conquistare ulteriori tre punti da aggiungere al proprio percorso in Serie A. Con un primo posto da difendere a denti stretti, vista la grande opportunità di conquistare il titolo di Campione d’Italia.

Ma, oltre al campionato italiano di massima serie, c’è anche la Champions League da dover affrontare (gli ottavi saranno contro il Francoforte). E in cui il club punta ad andare più avanti possibile anche per alimentare l’entusiasmo su cui si sta viaggiando. Quello stesso entusiasmo che sta riempendo il Maradona e sta facendo registrare il tutto esaurito. Ecco allora, con queste intenzioni, quali sono state le scelte prese da Luciano Spalletti con la lista per la UEFA Champions League. Un’esclusione tuttavia viene confermata.

Napoli, comunicate dal club le scelte di Spalletti alla UEFA per la Champions League: confermata un’esclusione

Ecco allora le scelte prese da Luciano Spalletti e dal Napoli e poi comunicate alla UEFA per la lista dei giocatori da avere disponibili in Champions League:

  • Portieri: Meret, Gollini, Idasiak
  • Difensori: Kim, Juan Jesus, Mario Rui, Rrahmani, Olivera, Di Lorenzo, Ostigard, Bereszynski.
  • Centrocampisti: Elmas, Zielinski, Lobotka, Gaetano, Ndombele, Anguissa.
  • Attaccanti: Osimhen, Lozano, Simeone, Politano, Kvaratskhelia, Raspadori.

Sono stati perciò fatti dei cambi dal tecnico partenopeo. Sono, infatti, stati inseriti Bereszynski per Zanoli, Idasiak per Zerbin e Gollini per Sirigu. Restano esclusi Marfella e Demme. Alcuni nomi sono stati sostituiti dai nuovi arrivati, altri sono rimasti fuori come era già stato rivelato tramite alcune indiscrezioni nelle ultime ore. Destino che è toccato a Diego Demme, da sempre nel cuore dei tifosi partenopei e ormai non più protagonista nel gruppo azzurro.

Alessia

Recent Posts

McTominay, il jolly totale: il Napoli si aggrappa al suo uomo ovunque

McTominay protagonista nel Napoli: numeri, ruolo e versatilità del centrocampista diventato uomo chiave per Conte…

1 mese ago

Napoli, svolta per l’erede di Meret: sta per firmare

Per il Napoli c’è da registra una importante svolta che riguarda un erede potenziale di…

1 mese ago

Napoli, che gol di Ndombele: il video della sassata del neo acquisto

Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…

1 mese ago

Napoli, effetto De Bruyne: con lui cambia tutto

De Bruyne cambia il Napoli: con lui in campo la percentuale di vittorie cresce nettamente,…

1 mese ago

Napoli, De Laurentiis scatenato: arriva a zero dal Bayern

Una voglia immensa di continuare a competere con le altre big d'Europa. Spunta a sorpresa…

1 mese ago

Napoli, Spalletti scatenato sui social: che è successo ieri a Milano

Napoli e Milan viaggiano in prima classe, insieme all’Atalanta, ma soltanto una delle due può…

1 mese ago