😔 Calciomercato Napoli, il colpo può saltare: Marotta beffa tutti

Il Napoli è sempre più solo al comando della Serie A. Il club azzurro vola e intanto programma il futuro con il calciomercato.

Il Napoli di Luciano Spalletti continua a vincere e convincere. Gli azzurri hanno ottenuto una preziosa vittoria a La Spezia trionfando con un netto 3 a 0. Kvaratskhelia e Osimhen hanno trascinato gli azzurri e il rendimento del club partenopeo è a dir poco spaventoso. Numeri da record e la squadra di Spalletti che non ha alcuna intenzione di mollare. Il 2023 non ha cambiato nulla e il club partenopea vola e fa sognare i tifosi.

Marotta Inter
l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta (Lapresse) Ultimecalcionapoli

Il club partenopeo pensa al presente e ai prossimi impegni di campionato e soprattutto Champions League. Il Napoli è nettamente avanti in campionato e paradossalmente può pensare al doppio confronto di Champions League contro l’Eintracht Francoforte, incrocio che può regalare la storia al club azzurro. Il Napoli non è mai arrivato ai Quarti di Champions e sarebbe così la prima volta.

Nessuno probabilmente lo avrebbe detto a inizio stagione, il Napoli ha rivoluzionato la rosa ma ha creato una squadra ancora più forte. Gran merito al direttore sportivo del club Cristiano Giuntoli, capace di scovare diversi nomi interessanti. Da Kvaratskhelia a Kim fino ad Olivera, la formazione partenopea è un gruppo straordinario ed ha una media anche superiore ai 100 punti in classifica. 

Adarabioyo Fulham
il giovane talento del Fulham Adarabioyo (Lapresse) Ultimecalcionapoli

Napoli, l’Inter è pronta a beffare gli azzurri

Il club azzurro nonostante gli ottimi risultati continua a monitorare il mercato e studia interessanti opportunità in vista del futuro. Giuntoli è molto attento soprattutto all’estero dove puoi scovare opportunità low cost e anticipare la concorrenza. Il club azzurro segue da tempo il giovane difensore Adarabioyo, cresciuto nel Manchester City ma ora di proprietà del Fulham.

Il giocatore è in scadenza di contratto e secondo quanto riporta Tmw sul calciatore è piombato l’Inter. Fortissimo di testa, alto 1 metro e 95 il giocatore fa al caso di diversi club italiani ed europei. Il club nerazzurro potrebbe sfruttare l’opportunità low cost e trovare cosi il sostituto di Milan Skriniar, ormai promesso al PSG. Il Napoli osserva da tempo il calciatore ma Marotta sembrerebbe pronto a beffare gli azzurri e pescare il giovane talento. 

Impostazioni privacy