Eintracht-Napoli%2C+De+Laurentiis+ha+deciso%3A+succeder%C3%A0+in+Champions
ultimecalcionapoliit
/2023/02/19/napoli-eintracht-de-laurentiis-decisione-presente-champions-league/amp/
Napoli News

Eintracht-Napoli, De Laurentiis ha deciso: succederà in Champions

Manca pochissimo per Eintracht-Napoli e Aurelio De Laurentiis ha preso una decisione ben precisa proprio per il match di Champions League.

La Serie A procede a ritmi serrati con la sua 23^ giornata, ma il Napoli ha già giocato e vinto contro il Sassuolo nella serata di venerdì. Questo perché già martedì avrà da giocare la gara di Champions League contro l’Eintracht. A questi proposito è arrivata anche una decisione da parte di Aurelio De Laurentiis.

Aurelio De Laurentiis in tribuna per assistere al match del suo Napoli (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.itUltimeCalcioNapoli.it

Il presidente del Napoli sta seguendo con grande gioia e immensa soddisfazione ciò che la sua squadra sta mostrando e conquistando in Serie A.

Ma la Champions League non è una competizione che il club intende sottovalutare. Anzi, anche in Europa gli azzurri vogliono ottenere quanto più prestigio possibile. Soprattutto dopo ciò che gli uomini di Luciano Spalletti hanno mostrato nella fase a gironi. De Laurentiis ha perciò deciso cosa farà contro l’Eintracht.

Victor Osimhen e Kvicha Kvaratskhelia trascinano il Napoli: si preparano per la sfida contro l’Eintracht (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Eintracht-Napoli, il presidente ha deciso: sarà vicino alla squadra in Champions League

Per la Champions League ci sarà una sorpresa per la squadra di Luciano Spalletti. Perché ci sarà anche il presidente al seguito dei partenopei. Ospite ormai quasi d’eccezione, visto che Aurelio De Laurentiis segue il suo Napoli per lo più in silenzio e da lontano. Poche volte nel corso di questa stagione è stato infatti avvistato allo stadio e, tra quelle poche volte, il più è accaduto proprio in Champions League. Motivo questo per cui il numero uno del club azzurro sarà presente fisicamente a Francoforte sugli spalti per Eintracht-Napoli.

A riferirlo è ‘CalcioNapoli24’, secondo cui dalle ultime indiscrezioni non dovrebbero esserci dubbi. Aurelio De Laurentiis ha dimostrato, con fatti e spesso anche con parole, di essere pienamente  vicino a questo gruppo che sta regalando a lui e all’intero ambiente delle soddisfazioni enormi. In campionato italiano di massima serie non ha già da tempo in questa stagione rivali. In Champions League, invece, è ancora tutto da scrivere. Ma in ogni caso De Laurentiis ci sarà.

Alessia

Recent Posts

Rottura col PSG: occasione Napoli in prestito, con Conte

Il Paris Saint-Germian di Fabian Ruiz è uscito sconfitto col Barcellona, nella sfida di Champions…

3 settimane ago

Non solo Conte: la pazza idea di ADL, conferme in giornata

Non solo Antonio Conte nel lungo casting che riguarda il nuovo allenatore del Napoli, perché…

3 settimane ago

Sarri torna in Serie A, allenerà una big: annuncio UFFICIALE

Maurizio Sarri è pronto a tornare a mettersi subito in gioco in Serie A dopo…

3 settimane ago

Scippo al Napoli, Giuntoli stravede per lui: c’è il sì del giocatore

Clamoroso colpo di scena in vista della prossima sessione di calciomercato con Cristiano Giuntoli pronto…

3 settimane ago

Nuovo Kim, il Napoli ha scelto un argentino: ADL lo paga 10 MLN

Ultimissime notizie che riguardano il futuro del Napoli pronto ad un nuovo progetto con il…

3 settimane ago

Napoli: infortunio e tegola, svelati i tempi di recupero

Tegola per il Napoli e l'allenatore Francesco Calzona, che perde uno dei titolari per questo…

3 settimane ago