😮 Colpo di scena Kim: il nome del sostituto è impensabile

Il Napoli giocherà venerdì contro la Lazio dell’ex Maurzio Sarri, ma gli azzurri devono affrontare un colpo di scena che riguarda Kim Min-Jae.

Il Napoli sta compiendo una stagione che sembra impossibile la scorsa estate. Il team guidato da Luciano Spalletti, infatti, tra giugno e luglio è stato oggetto di una vera e propria rivoluzione. 

Kim pensieroso
Su Kim Min-Jae del Napoli bisogna registrare un importante colpo di scena (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

I tifosi del Napoli, infatti, hanno visto andare via in poche settimane calciatori del calibro di Lorenzo Insigne, Kalidou Koulibaly, David Ospina e Dries Mertens. Tuttavia, Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli sono riusciti a compiere davvero un piccolo grande capolavoro, visto che sono sia riusciti ad abbassare il monte ingaggi che rendere più competitiva la squadra guidata da Luciano Spalletti.

Sotto l’ombra del Vesuvio, infatti, sono arrivati calciatori che stanno alimentando sempre  di più il sogno di vincere lo Scudetto. Calciatori come Khvicha Kvaratskhelia, Giovanni Simeone, Giacomo Raspadori e Kim Min-Jae sono riusciti a far fare il salto di qualità al Napoli di Luciano Spalletti. Intanto, proprio sul difensore centrale sudcoreano, bisogna registrare delle importanti novità. 

Botman in azione
Il giornalista Raffaele Auriemma ha consigliato al Napoli di prendere Botman se dovesse andare via Kim Min-Jae (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Il colpo di scena lanciato da Raffaele Auriemma: “Se fossi il Napoli prenderei Botman del Newscastle se dovesse partire Kim”

Sull’ex Fenerbahce, di fatto, ci sono diverse big del calcio europeo, soprattutto quelle di Premier League. Se dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile, oppure il pagamente  della clausola di rescissione di circa 50 milioni di euro, il Napoli non vorrebbe farsi impreparato. Proprio sul possibile sostituto di Kim Min-Jae, ai microfoni ufficiali di ‘Tele A’, il giornalista Raffaele Auriemma ha fatto il nome di un possibile papabile. 

Ecco le dichiarazioni del giornalista: “Se Il Napoli dovesse perdere Kim Min-Jae deve prendere Sven Botman dal Newcastle. N’Dicka dell’Eintracht di Francoforte è sicuramente un buon giocatore, ma mi lascia qualche dubbio che possa sostituire il difensore centrale sudcoreano.” La perdita del difensore centrale sarebbe un durissimo colpo per tutta la piazza partenopea, visto che è ormai uno dei perni della squadra guidata da Luciano Spalletti. 

Impostazioni privacy