Il Napoli di Luciano Spalletti è sempre più vicino allo Scudetto, ma bisogna registrare prima un annuncio di mercato di Aurelio De Laurentiis
Il Napoli di Luciano Spalletti ha chiuso prima della sosta con il netto successo per 0-4 contro il Torino di Ivan Juric (doppietta di Victor Osimhen, rigore di Kvaratskhelia e gol finale di Ndombele). Con questa vittoria, vista anche la sconfitta dell’Inter di Simone Inzaghi contro la Juventus di Massimiliano Allegri, i partenopei hanno aumentato a 19 punti il proprio vantaggio sul secondo posto, occupato ora dalla Lazio dell’ex Maurizio Sarri.
Una volta terminata la sosta, il Napoli è atteso dalla prima gara del mese di aprile contro il Milan di Stefano Pioli. Gli azzurri, infatti, sfideranno il team meneghino anche nei quarti di finale di Champions League.
Tuttavia, al netto dei prossimi impegni fondamentali della squadra di Luciano Spalletti, in questi giorni si sta parlando molto di calciomercato anche in casa azzurra. Queste due settimane di sosta del campionato, infatti, hanno riportato con loro tante indiscrezioni sulle varie squadre della nostra Serie A. Proprio sul Napoli bisogna registrare un annuncio importantissimo fatto dallo stesso Aurelio De Laurentiis.
Il patron partenopeo, nel corso della premiazione a Luciano Spalletti che ha vinto la XII edizione del Premio Nazionale ‘Enzo Bearzot’, riconomiscimento organizzato dall’Unione Sportiva ACLI’ in collaborazione con la FIGC, ha infatti parlato così del futuro del tecnico toscano: “Complimenti a Spalletti, è stata una felice intuizione. Scudetto? Con regole diverse l’avremmo già vinto. A fine stagione ci sarà una super festa. Resterà ancora a Napoli”.
Aurelio De Laurentiis ha poi continuato il suo intervento: “I calciatori resteranno tutti? C’è sempre la proposta indecente, i numeri li fanno gli altri. Noi attendiamo. Sono dei ragazzi davvero straordinari. I contratti che faccio sono davvero unici, arrivano dal cinema, e nessuno può andare via se non lo decidiamo noi”.
Nel calcio moderno si parla spesso di gestione, rotazioni, prevenzione. Ma esistono ancora storie che…
Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi affari in vista della prossima stagione.…
C’è un filo invisibile che collega i vicoli dell’hinterland napoletano al prato verde dello stadio…
Kevin De Bruyne è pronto a firmare il suo contratto con il Napoli. Spunta un…
Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…
Ci sono annate in cui ogni tentativo di inversione sembra respinto da una forza invisibile.…