😱 Mercato Napoli, annuncio bomba di De Laurentiis: tifosi in festa

Il Napoli di Luciano Spalletti è sempre più vicino allo Scudetto, ma bisogna registrare prima un annuncio di mercato di Aurelio De Laurentiis

Il Napoli di Luciano Spalletti ha chiuso prima della sosta con il netto successo per 0-4 contro il Torino di Ivan Juric (doppietta di Victor Osimhen, rigore di Kvaratskhelia e gol finale di Ndombele). Con questa vittoria, vista anche la sconfitta dell’Inter di Simone Inzaghi contro la Juventus di Massimiliano Allegri, i partenopei hanno aumentato a 19 punti il proprio vantaggio sul secondo posto, occupato ora dalla Lazio dell’ex Maurizio Sarri. 

De Laurentiis sopreso
Annuncio importante sul mercato del Napoli da parte dello stesso Aurelio De Laurentiis (Ansa Foto) ultimecalcionapoli.it

Una volta terminata la sosta, il Napoli è atteso dalla prima gara del mese di aprile contro il Milan di Stefano Pioli. Gli azzurri, infatti, sfideranno il team meneghino anche nei quarti di finale di Champions League. 

Tuttavia, al netto dei prossimi impegni fondamentali della squadra di Luciano Spalletti, in questi giorni si sta parlando molto di calciomercato anche in casa azzurra. Queste due settimane di sosta del campionato, infatti, hanno riportato con loro tante indiscrezioni sulle varie squadre della nostra Serie A. Proprio sul Napoli bisogna registrare un annuncio importantissimo fatto dallo stesso Aurelio De Laurentiis. 

Mercato Napoli, l’annuncio di Aurelio De Laurentiis fa gioire i tifosi azzurri: “Luciano Spalletti resterà”

Il patron partenopeo, nel corso della premiazione a Luciano Spalletti che ha vinto la XII edizione del Premio Nazionale ‘Enzo Bearzot’, riconomiscimento organizzato dall’Unione Sportiva ACLI’ in collaborazione con la FIGC, ha infatti parlato così del futuro del tecnico toscano: “Complimenti a Spalletti, è stata una felice intuizione. Scudetto? Con regole diverse l’avremmo già vinto. A fine stagione ci sarà una super festa. Resterà ancora a Napoli”. 

Spalletti dà indicazioni
Aurelio De Laurentiis ha annuncio che Luciano Spalletti sarà alla guida del Napoli anche per la prossima stagione (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Aurelio De Laurentiis ha poi continuato il suo intervento: “I calciatori resteranno tutti? C’è sempre la proposta indecente, i numeri li fanno gli altri. Noi attendiamo. Sono dei ragazzi davvero straordinari. I contratti che faccio sono davvero unici, arrivano dal cinema, e nessuno può andare via se non lo decidiamo noi”.

Impostazioni privacy