🔥 Occhio Napoli, l’annuncio accende la sfida contro il Lecce

Il Napoli scenderà in campo contro il Lecce nella giornata di domani: Spalletti ragiona sulla formazione mentre dal Salento arriva la sfida.

Il Napoli dovrà vedersela con il Lecce, domani in casa del club salentino alle ore 19:00. Sarà la prima occasione per archiviare il passo falso contro il Milan. Mentre Luciano Spalletti ragiona allora sulla probabile formazione da schierare in campo, il direttore lancia la sfida.

Intervento Corvino
Napoli, è già sfida contro il Lecce: le dichiarazioni del direttore (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Luciano Spalletti e Marco Baroni ragionano sulle migliori formazioni da poter schierare in campo rispettivamente per il Napoli e per il Lecce. Nel mentre il direttore dell’area tecnica del club salentino, Pantaleo Corvino, lancia la sfida e parla così del match che si aspetta domani.

Pantaleo Corvino ha esordito così ai microfoni di ‘Telerama Talks’: “Questa squadra è nelle condizioni di giocarsela perché lo ha dimostrato in quasi tutte le gare che abbiamo giocato e sono tante”. Ma non ha dichiarato solamente questo.

Napoli, che sfida dal Lecce: le parole del direttore dell’area tecnica Corvino

Pantaleo Corvino, direttore dell’area tecnica del Lecce, ha parlato così a ‘Telerama Talks’: “Dobbiamo giocarcela, come stiamo facendo e abbiamo fatto dall’inizio di questo campionato. Sappiamo che incontriamo una squadra in odore di Scudetto e che, esclusa l’ultima partita con il Milan, ne ha avute per tutti. Siamo stati tra le pochissime squadre che hanno strappato qualcosa a Napoli“.

Intervento Corvino
Napoli, in attesa del Lecce parla il direttore: si accende la sfida (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

“Quando però – ha continuato dai piani alti del club salentino – si scende in campo si è sempre undici contro undici. Lo facciamo sostenuti dal nostro pubblico e speriamo che i ragazzi ci regalino gioie come già fatto in più occasioni contro le grandi”.

E poi ha concluso pensando anche alle gare che restano da giocare: “Dobbiamo guardare l’obiettivo finale e ogni partita per noi deve essere una lotta, in cui mettere tutte le energie per raggiungere il risultato. Questi ragazzi lo hanno fatto fino adesso e dobbiamo credere che possano farlo anche in questo finale di stagione. Non si fanno 27 punti da matricola se non si hanno le forze e le capacità”.

Impostazioni privacy