Valentina Vignali, sotto la giacca niente: fa sognare i fan

Valentina Vignali è tra le influencer più amate d’Italia. Nell’ultimo post su Instagram ha fatto sognare tutti i suoi fan pubblicando una foto provocante

Valentina Vignali è tra le ragazze italiane più amate sul web. Un fisico da paura e delle forma che fanno impazzire tutti i suoi fan. Non a caso su Instagram ha oltre 2 milioni di follower e piace anche per la sua spontaneità e simpatia. Oltre al lavoro di influencer e modella è anche una giocatrice di basket.

Valentina Vignali: sotto al vestito niente. Fan a bocca aperta
L’ultima foto su Instagram di Valentina Vignali fa impazzire i fan – Ultimecalcionapoli.it – (foto ANSA)

Inizia da giovanissima ad affacciarsi al mondo del basket ed entra in Serie A nella squadra del Cervia. È considerata un talento puro e nel 2010 vince il titolo di vice campionessa nella categoria under 19. Al momento gioca per la Virtus Pavona. Ha sempre alternato la sua grande passione per lo sport con quella per il mondo dello spettacolo.

La bellissima Valentina nel 2005 inizia anche la sua cavalcata verso il mondo dello spettacolo. Sfrutta la sua bellezza e il suo fisico meraviglioso per diventare una delle influencer più amate. Sfonda nel campo della moda posando per diverse campagne pubblicitarie. Riesce anche a condurre un programma sportivo su La7. Ama viaggiare, infatti sul suo profilo Instagram pubblica moltissime foto delle sue vacanze. Dai posti esotici a quelli freddissimi fino all’America. Ogni post raccoglie tanti like e soprattutto commenti. Lei è anche molto disponibile con i suoi fan e concede selfie e foto con tutti. Un’altra sua grande passione è il rap americano e quello italiano. Ha anche fatto una canzone e il rapper Dani Faiv l’ha dissata in un suo pezzo.

Vignali, sotto il vestito non c’è nulla: fan a bocca aperta

Valentina Vignali nella sua carriera nel mondo dello spettacolo ha anche partecipato ad un film di Carlo Vanzina: “Sotto il vestito niente”. Il titolo è anche adatto all’ultima foto pubblicata su Instagram. La meravigliosa modella ha pubblicato uno scatto allo specchio con una giacca che copre di poco il suo lato ‘A’. Sotto è completamente nuda e i fan sono andati in visibilio.

Vignali, niente sotto al vestito: fan impazziscono
La foto hot di Valentina Vignali – Ultimecalcionapoli.it – (foto ANSA)

Inoltre ha pubblicato una carrellata di foto nel quale mette in mostra il suo seno, ma anche dove è vestita in maniera sportiva. Infatti ha scherzato sotto al suo post: “Sono una Valentina Vignali semplice: un giorno mi vesto come una top model il giorno dopo sembro uno spacciatore”. 

Impostazioni privacy