Lady Sergio Ramos fa girare la testa: il costume ne esalta le forme

La bellissima moglie di Sergio Ramos fa girare la testa ai suoi follower: ecco la foto che esalta il suo fisico da urlo e le sue forme da capogiro

Sergio Ramos è tra i giocatori più forti della storia del calcio. Una vera e propria bandiera del Real Madrid, squadra dove ha giocato per tantissimi anni e della quale è stato anche capitano. Dopo aver vinto tutto due anni fa ha deciso di cambiare aria e aria e trasferirsi al PSG insieme ad altre stelle come Messi, Mbappé e Neymar. L’obiettivo dichiarato era quello di vincere la Champions League ma per il secondo anno di fila sono stati eliminati prima del previsto. La tifoseria in queste ore sta protestando contro la squadra e la società. Il club parigino è una vera e propria autentica polveriera.

Pilar Rubio, lady Sergio Ramos fa impazzire il web con degli scatti hot
Sergio Ramos e Pilar Rubio – Ultimecalcionapoli.it – (foto Instagram)

La stagione sta andando nel peggiore dei modi e anche la Coppa di Francia è andata in frantumi. Resta solo la vittoria del campionato, un titolo che sta ormai stretto al PSG dopo gli investimenti degli ultimi anni. Il centrale spagnolo può però consolarsi con la sua bellissima moglie Pilar Rubio. Lei è una delle donne più in vista del piccolo schermo in terra iberica e con uno dei suoi ultimi post in costume ha infiammato il web.

Pilar Rubio, la moglie di Sergio Ramos fa girare la testa ai suoi follower

Pilar Rubio ha infiammato i social e i suoi tantissimi follower di Instagram. La meravigliosa conduttrice tv spagnola ha pubblicato una foto in costume che mette in risalto il suo fisico perfetto nonostante non sia più una ‘ragazzina’. Infatti è nata il 17 marzo 1978 in Spagna, dove è diventata un volto famoso del jet set.  Reporter, conduttrice televisiva e appassionata di spettacolo.

Pilar Rubio, lady Sergio Ramos fa impazzire il web con degli scatti hot
Pilar, lady Sergio Ramos fa impazzire i fan – Ultimecalcionapoli.it – (foto Instagram)

Nel 2008 e nel 2009 è stata selezionata come la donna più sexy del mondo dall’edizione spagnola della rivista FHM. Assunta da Telecinco, dal 2009 è diventata la presentatrice numero uno in Spagna: sua la conduzione di tantissimi talent show. La splendida conduttrice ha conquistato il suo uomo a colpi di sguardi. Basta poco per capire, attraverso il verde unico dei suoi occhi, come sia stato possibile: il calciatore Sergio Ramos è rimasto letteralmente stregato dalla Rubio, durante un’ospitata del campione in una delle sue trasmissioni. Lo spagnolo a fine stagione lascerà il PSG e si godrà la sua bellissima famiglia.

Impostazioni privacy