Napoli: ultimatum a Mazzarri, pronto il sostituto

Walter Mazzarri rischia di essere esonerato in caso di sconfitta contro la Salernitana. E il Napoli sembra avere pronto il prossimo tecnico. I dettagli.

Non è sicuramente un momento facile per il Napoli. La sconfitta contro il Torino rimette in forte bilico la posizione di Mazzarri e vedremo cosa succederà nelle prossime ore.

Ballardini Napoli
Il Napoli potrebbe esonerare Mazzarri – Ultimecalcionapoli.it – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da internapoli.it, una sconfitta contro la Salernitana potrebbe costare molto caro a Mazzarri e il Napoli ha pronto il sostituto. ADL spera di non dover fare un nuovo scossone, ma sono in corso tutte le riflessioni e un nuovo ko dovrebbe portare ad un esonero anche se non si hanno certezze in questo senso.

Napoli: Mazzarri a rischio, individuato il sostituto

Nelle scorse ore si era parlato di possibili dimissioni di Mazzarri, ma da Napoli hanno subito smentito questa ipotesi. Di certo, però, un nuovo passo falso contro la Salernitana potrebbe complicare molto la situazione e dare un nuovo scossone alla squadra. Il ritorno di Garcia, che ha fatto meglio di Mazzarri, non è contemplato dalla società considerando quanto successo in passato. Per questo motivo si punterebbe su un nome innovativo e si tratta di un qualcosa non prevedibile ad inizio stagione.

Stando alle ultime indiscrezioni, il Napoli potrebbe puntare su Ballardini per chiudere nel migliore dei modi la stagione. Il tecnico ex Genoa e Cremonese rappresenta il profilo giusto per provare a dare la scossa e, quindi, non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire se alla fine si arriverà o no a questo ennesimo scambio.

Ballardini Napoli
Ballardini al posto di Mazzarri? – Ultimecalcionapoli.it – Foto Lapresse

Di certo, come detto in precedenza, la speranza è quella di continuare con Mazzarri, ma i risultati non arrivano e per questo motivo non possiamo escludere praticamente nulla. Non ci resta aspettare la partita contro la Salernitana per avere un quadro più chiaro sul futuro dello stesso tecnico toscano.

Panchina Napoli: Ballardini al posto di Mazzarri?

Ballardini al posto di Mazzarri sulla panchina del Napoli? E’ una possibilità da considerare e per questo motivo non ci resta che attendere la partita contro la Salernitana per avere un quadro molto più chiaro della situazione. Di certo vedremo cosa succederà ed alla fine quali saranno le scelte dei diretti interessati.

Impostazioni privacy