Osimhen se ne va: cifra choc, il Napoli non può nulla

Il Napoli è pronto a dire addio a Victor Osimhen al termine della stagione: il bomber nigeriano è destinato ad approdare in uno dei club più importanti al mondo

Victor Osimhen e il Napoli, una storia destinata a concludersi tra qualche mese. Il classe 1998, impegnato in coppa d’Africa con la sua Nigeria, è intenzionato a dire addio al club campano.

PSG su Osimhen, c'è la cifra
Osimhen pronto a dire addio al Napoli (Ansa) – ultimecalcionapoli.it

A confermare il tutto ci ha pensato il presidente del club azzurro Aurelio De Laurentiis qualche settimana fa, dichiarando che al termine della stagione le strade si separeranno. Nonostante un contratto rinnovato poche settimane fa, con scadenza fissata per il 2026, l’ex capocannoniere della Serie A è pronto a salutare il campionato italiano.

Già la scorsa estate diversi club si erano presentati alla porta del club azzurro, per cercare di accaparrarsi le prestazioni del numero nove che è stato uno degli artefici del terzo tricolore conquistato dal club campano.

Nonostante le numerose richieste, però, il Napoli decise di tenerlo per cercare di ripetete la grande stagione svolta lo scorso anno. Ora le cose sono totalmente cambiate, tanto che uno dei più grandi club al mondo è pronto a mettere sul piatto una cifra da capogiro.

Napoli pronto a dire addio a Osimhen, c’è il PSG: la cifra è monstre

Dopo quattro anni, quindi, è giunta al capolinea ‘avventura di Victor Osimhen con il Napoli. Il futuro del bomber nigeriano sarà probabilmente in Ligue 1.

PSG su Osimhen, c'è la cifra
PSG su Osimhen, 130 milioni per il sì (Ansa) – ultimecalcionapoli.it

Stando a quanto riporta Il Corriere dello Sport, sul classe 1996 è forte l’interesse del Paris Saint Germain che, salvo clamorosi colpi di scena, dirà addio a Kylian Mbappé in estate.

La stella della nazionale francese, che vedrà scadere il proprio contratto alla fine di giugno, pare destinato ad approdare al Real Madrid che lo segue già da diversi anni. Proprio per questo, il club francese sembra intenzionato a virare con decisione sul bomber dei partenopei.

Il quotidiano sopra citato parla addirittura delle cifre del possibile affare: il presidente del club francese, Nasser Al-Khelaifi, sembra pronto a mettere sul piatto circa 130 milioni di euro per portare il calciatore sotto la Torre Eiffel.

Stiamo parlando di una cifra monstre, che permetterebbe al Napoli di rinforzare la propria rosa in ogni settore del campo. Il popolo azzurro è pronto a dire addio al proprio bomber, destinato ad iniziare presto una nuova avventura altrove.

Impostazioni privacy