“Solo disegnini”: bordata a De Laurentiis, attacco in diretta

Incredibile nuovo attacco ad Aurelio De Laurentiis le cui dichiarazioni nella conferenza stampa di mercoledì fanno ancora discutere

La conferenza stampa di Aurelio De Laurentiis andata in scena mercoledì scorso a Castel Volturno ha avuto diverse risposte dal mondo del calcio e della politica, attaccando il patron del Napoli per qualche argomento trattato. In molti hanno criticato diversi aspetti delle parole pronunciate dal numero uno partenopeo. A partire da quelle sul Bari che hanno sollevato un vero e proprio polverone nel capoluogo pugliese.

"Solo disegnini": bordata a De Laurentiis in diretta
Incredibile attacco ad Aurelio De Laurentiis: bordata in diretta – (ANSA) – ultimecalcionapoli.it

Tanto da costringere ad intervenire non solo il sindaco ma anche addirittura il figlio, Luigi, proprietario del Bari a dissociarsi dalle parole del padre. Con lo stesso ADL che ha poi corretto il tiro con alcuni tweet per cercare di salvare il salvabile. Poi è stata la volta di Garcia dopo alcune dichiarazioni sul tecnico francese. Insomma sembra proprio che questa conferenza non sia piaciuta nei suoi temi a nessuno. Diversi personaggi hanno avuto da ridire su qualche argomento trattato. 

Che bordata a De Laurentiis: “solo disegnini”, piovono critiche in diretta

Non è da meno la costruzione del nuovo stadio (e del nuovo centro sportivo) del Napoli. De Laurentiis ha detto di star pensando a due possibili mete: Afragola e Pozzuoli. A tal proposito sono arrivate le dichiarazioni di Luigi De Magistris, ex sindaco di Napoli e che più volte si è scontrato con il patron azzurro durante il suo mandato.

Bordate a De Laurentiis in diretta, che attacco!
Tra Luigi De Magistris e Aurelio De Laurentiis non corre buon sangue: arrivano bordate – (ANSA) – ultimecalcionapoli.it

“Dire che i problemi del Napoli siano tutti nel carattere di De Laurentiis è riduttivo” attacca tanto per iniziare l’ex numero uno cittadino, intervenuto a Radio Punto Nuovo. “La storia dello stadio è un film già visto e rivisto” entra a gamba tesa così De Magistris. Che poi continua spiegando i dettagli: “Chi vuole fare uno stadio nuovo deve presentare un progetto con un briciolo di struttura tecnica. Non basta un disegno con i pastelli, occorre metterci i soldi”.

Secondo l’ex sindaco, De Laurentiis non ha nessuna voglia di investire del denaro ma solo fare promesse: “Negli anni in cui ero al Comune non ho mai visto nulla al di fuori di qualche disegnino, mai visto un piano finanziario serio” conclude De Magistris. Dunque per realizzare il progetto mancherebbe la materia prima: denaro fresco da investire sulle strutture, cosa che De Laurentiis non ha intenzione di spendere. Ci sarà una controreplica? De Laurentiis inizierà a pensare seriamente al progetto? I prossimi giorni potrebbero toglierci questi dubbi.

Impostazioni privacy